Salve a tutti, ho una falcon che ho glitchato con il matrix360, fino a Xell tutto bene (solo un badblock che viene corretto automaticamente). Ho quindi creato il nandflash.bin a partire dalla mia nand originale tramite Multibuilder (ho provato sia la versione 0.5 che la 0.7) messa su di una penna USB e caricato tramite Xell, la procedura nn sembra dare problemi, quando però la accendo il led lampeggia ma dashlanch nn si avvia, mentre se premo il tasto eject, Xell parte in max 3 secondi....Cosa può essere??
Freeboot, per precisare. Ci può mettere anche 1 minuto prima che si avvii.
Riprova a creare un nuovo freeboot e non rimappare. Usa rawflash per flashare la 360 tramite chiavetta usb.
Si, intendevo che rimappa il programma che flasha.
Ma sulle falcon con RGH gira lo xell reloaded, giusto? Devi usare rawflash per scrivere la flash. Vedi che la procedura va a buon fine?
Prova con altri tool, tipo jtag-tool oppure 360_Multi_Builder_v0.4
oggi nn riesco a fare le prove.. domani cercherò di risolvere. Nel frattempo ho letto che conviene modificare a mano il file "options.ini" individuando gli LDV con " 360 flash tool " ... In realtà c'è proprio la guida in merito..
Se nessuno risponde................
Prendi il tuo dump originale,copia e incollalo.Rinomina uno dei due in originaledausaresoloconilfreeboot.bin.
Aprilo con 360 flash tool,patch,patch headers,ora aumenta di 1 il valore LDV(aumenta solo il valore piu' alto)
seleziona rebuild image cpukey e inserisci la tua cpukey.Ora 360 flash tool ti chiedera' dove salvare la nuova immagine...............scegli e chiamalo originaleperfreeboot.bin
Ora usa originaleperfreeboot.bin per creare il freeboot e tutti i futuri freeboot
Elimina originaledausaresoloconilfreeboot.bin
Fatto
Mi raccomando,segui passo-passo la procedura...........
Confermi rf1911?
Ultima modifica di MARCHISIO80; 13-12-11 alle 22: 43
Non ho capito..L'ultimo freeboot funzionante?? e dove lo prendo è la prima volta che viene glitchata..
In pratica:
1. lettura nand su di una dash vecchia
2. aggiornamento alla ultima dash
3. scrittura dell'ecc basato ovviamente sulla nand fatta sulla vecchia dash
Scusa tu,stavo swappando nel forum e ho riletto con attenzione il tuo post...........mi raccomando,non eliminare il tuo dump originale..............se hai dubbi fermati e chiedi.........
Ho appena fatto due prove con due pendrive diverse ma niente..
Allora ho preso la mia nand originale (fatta una copia e rinominata) eseguito quanto hai descritto aumentando da 8 a 9 il valore di LDV..creato il freeboot tramite multi builder 0.7 e copiato insieme a Xenon.elf nella penna, avvio tramite Xell va tutto a buon fine...ma poi nn parte..
Segnalibri