www.dedoshop.com
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 90
Like Tree25Likes

Discussione: AutoGG ennesimo tool RGH

guerrierodipace
    Guest

AutoGG ennesimo tool RGH

Da un utente (blaKCat) del forum dei cugini spagnoli di elotrolado arriva un altro tool grafico per la manipolazione delle nand.

L'attuale versione č la 0.2.10 con una nuova interfaccia grafica e altre novitā tra cui un utile tutorial integrato.

Il programma č disponibile anche in italiano grazie ad un membro di questo forum Federause

0.2.10
    - Aņadida generacion de NandXell en consolas Slim actualizadas (147XX) Sin tener Cpukey previamente.
    - Aņadido DashLaunch 2.32

Gracias a Marchisio y Vola por el script de los nuevos CB.

0.2.9g
    - Added dash 14719.
    - Added DashLaunch 2.31
    - Added french translation

0.2.9f RC4
    - Incluido Nuevo Dashlaunch
    - Incluido Nuevo XellReloaded
    - Aņadido Dash 14717
    - Aņadido idioma Ruso (by Dennn )
    - Aņadido idioma Italiano by Federause (Team O.N. 3.0)

- Xell , Dashlaunch Bug **FIXED**

En dash 14717 lo que se hace es parchear los nuevos cb checks y utilizar los cb antiguos.
    Para poder generar estas imagenes encriptadas se necesita la cpukey.
    Si partimos de consola actualizada al nuevo dash sin tener previo RGH (cpukey) no podremos generar imagenes.

Gracias a follanson por los test.
    Tradotto alla meglio:
    - Aggiunto Dash 14717
    - Aggiunta lingua russa (dal Dennn)
    14.717 In dash ciō che viene fatto č quello di patchare i nuovi controlli cb cb e usare il vecchio. Per generare queste immagini č necessario cpukey criptata. Se la console ha nuova dash senza previa RGH (cpukey) non č in grado di generare immagini.

[URL="http://www.mediafire.com/?9sdbwtapzzprfb2"]..:: download 0.2.10 ::..[/URL]

changelog in spagnolo:

Se avete maggior dimestichezza con la lingua ITALIANA potete selezionarla nelle opzioni:
    AutoGG ennesimo tool RGH-italiano.png

AutoGG ennesimo tool RGH-immagine.png

[URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/2184-tutorial-rgh-reset-glitch-hack-freeboot-14699-tramite-autogg-0-2-5-a.html"]il tutorial di Consoleopen [/URL]

[URL="http://www.elotrolado.net/hilo_autogg-0-2-5b-by-blakcat-tutorial-dash-14699_1688613"]discussione originale[/URL]

dar las gracias por su excelente trabajo blaKCat
    Ultima modifica di guerrierodipace; 07-03-12 alle 09: 23

Vip Member
    L'unica cosa che noto č la possibilitā di fornire la nand xell.. interessante per chi ha perso la nand l'originale e vuole recuperare il KV... anche se si puō fare benissimo anche a mano...

Membro
    Localitā
    Philippines
    Ma per utilizzare questo tool conviene prima aggiornare alla nuova dash 14699?? oppure lo eseguo con l'attuale 13604 ed aggiornare alla 14699 solo dopo aver caricato il freeboot nella console?? Non vorrei che l'aggiornamento alla nuova dash possa creare una qualche sorta di problema..

Una settimana fa ho fatto un RGH su una slim con dash 13604 e tramite questo tool mi sono creato il solo freeboot... E se non ricordo male ho creato il freeboot, flashato nella console e poi aggiornato alla 14699..
    Ultima modifica di tommy.h; 19-12-11 alle 12: 02

Open Staff L'avatar di X-ray
    Localitā
    Calabria/Cosenza
    puoi anche fare a meno di aggiornare, a tuo piacimento

Membro
    Localitā
    Philippines
    Ok grazie, alla fine dovrō comunque aggiornare alla 14699 quindi č un passaggio che se fatto prima o dopo č equivalente..

Localitā
    Calabria/Cosenza
    facendo l'aggiornamento prima FORSE ti si aggiorna il dae.bin e quindi se hai anche la mod al lettore non ti legge i backup ap 2.5

Membro
    Localitā
    Philippines
    Si ho la mod al lettore...quindi se prima eseguo tt la procedura con autoGG creandomi quindi il freeboot flasho e solo alla fine aggiorno, non dovrei avere problemi alla mod del lettore??

Localitā
    Calabria/Cosenza
    credo di no, č una sicurezza in +. Facci sapere dopo x sicurezza provando un backup con ap 2.5

Membro
    Localitā
    Philippines
    Ok se stasera riesco a farla (questioni di tempo) poi vi faccio sapere..

Membro
    Localitā
    Philippines
    Sarā anche la prima volta che userō per la procedura completa autoGG per l'altra mia console nn ho avuto il coraggio č stato gia utilizzato come tool vero? posso stare tranquillo..soprattutto nella lettura corretta della nand...

Vip Member
    Localitā
    Vicino a Torino
    Se uno ha il RGH non dovrebbe avere problemi neanche col lettore, gli AP2.5 non funzionano pių, non c'č pių nessun check sul disco credo (grazie a Freeboot)
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Localitā
    Calabria/Cosenza
    Citazione Originariamente Scritto da tommy.h Visualizza Messaggio
    Sarā anche la prima volta che userō per la procedura completa autoGG per l'altra mia console nn ho avuto il coraggio č stato gia utilizzato come tool vero? posso stare tranquillo..soprattutto nella lettura corretta della nand...
    si si vai tranquillo, per la lettura tanto usa nandpro

Membro
    Localitā
    Philippines
    ragā un altra cosa, c'č un modo per verificare la corretta installazione di DashLaunch?? perchč quando l'ho installato (launch.ini e la cartella di Freestyle nella root ed avvio da penna usb di default.xex contenuto nella cartella installer ) mi dice che non trova la patch, perō sembra che tutto funzioni..

Membro
    Localitā
    Philippines
    Sapevo che nn dovevo fidarmi di autoGG...dopo aver fatto tutto vado nella cartella nand dove aveva salvato le nanddump e sorpresa sorpresa non ci sono....ora nn mi rimane che il nandflasher.bin, ho trovato anche un smc.bin ma nn so se corrisponde (l'orario č sembrerebbe corrispondere alla lettura della nand)...ora la domanda nasce spontanea...č possibile risalire alla nand originale??

Localitā
    Calabria/Cosenza
    nella guida ho specificato di salvare i dump appena fatti in un altra cartella, xchč non l'hai fatto??
    c'era scritto!
    č successo xchč quando ti ha chiesto di scegliere una cartella in cui salvare la nand hai premuto annulla, ma se seguivi la guida li avresti messi al sicuro prima

Membro
    Localitā
    Philippines
    Infatti č cio che stavo facendo, poi mentre prendevo la penna per salvarmi il tutto l'amico con cui stavo ha detto vabbč ma tanto mica puō cancellarli.....ultime parole famose. Comunque non ho fatto annulla ma gli ho indicato il percorso in cui salvare ma me l'ho ha chiesto quando ho creato il nandflasher.bin

Membro
    Localitā
    Philippines
    aspetta questo file č di 16.5 Mb ma č tipo cosi : Trinity_1179xxxx0708_76cd3841b60cxxxxxx67ab8db6xxx bbf.bin
    mmmmmh dove la seconda parte corrisponde alla cpu.key, mi sa che č questa ora la controllo

edit: l'ho controllato con 360 flash tool riporta sulla schermata sinistra le informazioni inerenti alla dash 13699.. presumo sia la nanddump originale...
    Ultima modifica di tommy.h; 19-12-11 alle 23: 31

Localitā
    Calabria/Cosenza
    si quello č l'originale vai tranquillo

Membro
    Localitā
    Philippines
    Grazie per la tua "cazziata" mi hai fatto accende la lampadina...certo č che quando si fa una certa ora e dopo una giornata di lavoro forse č meglio evitare di fare certe cose...perō glitcha una favola in 3/4 secondi

P.S. ho letto di una guida per entrare nella memoria di 4G della slim, ma io con il file manager di freestyle gia vedo una cartella chiamata OnBoardMU... non č forse la memoria interna (dove posso caricare freestyle)??

Localitā
    Calabria/Cosenza
    si la nuova versione di freestyle la vede, ma se lo installi la sopra potresti avere problemi di blocchi...provaci se vuoi se vedi che non va bene lo rimetti su usb

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello