"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
Fico, bravo fede ^_^
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
Grande, traduzione in italiano dal Team ConsoleOpen
Sono a buon punto (circa metà). Ovviamente se, quando verrà rilasciato, troverete degli errori o qualcosa che non torna, fatemelo subito sapere..
Premetto subito, che non c'è traccia di Google Translate.. Tutto frutto della mia capoccia
Ma il freeboot 14717 funziona anche su FAT?
...una cosa ke nn ho capito, ma se da AutoGG fleggo Dashlauch che versione mi butta nella nand??
Allora, sia chiaro: non ho MAI flashato freeboot. Ho adesso creato il freeboot per la mia console, ma non l'ho ancora flashato, ora vi dico esattamente quello che ho fatto, voi ditemi se è giusto oppure ho sbagliato e/o dimenticato qualcosa:
0) La mia console è una Jasper RGH
1) Ho preso il mio dump della NAND della console alla versione 13604 e l'ho aperto con AutoGG 0.2.9f RC2.
2) Ho scritto nell'apposito campo la mia CPU-key.
3) Negli altri campi ( come "Model" ) non ho toccato niente. Per esempio, in "Model" dopo aver letto la NAND è comparsa la scritta "Jasper". Posso fidarmi del programma o può sbagliare e la mia console potrebbe anche essere Jasper216, Jasper512, JasperSB ecc...?
4) In "Image" ho selezionato "Glitch", in "Dash" 14717 e in "Xell" ho lasciato "Reloaded".
5) Ho premuto "Create Image" e dopo poco il programma ha creato la nuova NAND senza darmi alcun errore.
6) Ho preso la nuova NAND appena creata e l'ho aperta ancora con AutoGG, per vedere la versione della dash, che ora mostra 14717 ( prima era 13604 ). EDIT: Ma è normale che non mi segni la CPU-key? Cioè, io la metto prima di creare la nuova NAND, ma dopo averla creata se la leggo non compare nel campo... è giusto così? Grazie.
7) Ho copiato la nuova NAND e xenon.elf in una chiavetta USB formattata in FAT32.
Ora posso inserire la chiavetta ed avviare Xell? Il flash è automatico? Quando finisce che succede, si spegne da sola o devo spegnerla io?
Grazie mille a tutti.
Ultima modifica di Chuck Bartowski; 21-02-12 alle 22: 39
Il programma è stato tradotto.
Se notate imperfezioni o qualcosa di errato/dimenticato (non credo, ho ricontrollato più volte) fatelo presente.. Così mi metto in contatto con Black e correggo.
Spero di essere stato utile
infatti che team è??
non trovo nulla con google, siamo curiosi
Heheeee... Non è un vero e proprio "Team".. Siamo io e un mio amico, che abbiamo iniziato da poco a lavorare sulle Xbox principalmente (anche se io ho già 2 anni alle spalle di computer tra assemblaggi, problemi HW e SW, ecc..). Anche lui ha contribuito, e mi pareva giusto citarlo.. Siccome non ha un Nick e non è registrato, ho messo il nome del Team..
Io ho quasi 16 anni e lui 15.. Insomma, abbiamo ancora tantissimo da imparare, e tanta voglia di andare avanti, magari in futuro continuando a colalborare.. Chissà..
Grazie comunque per i complimenti
We have found a little bug on italian icon. Testing&Reuploading FIXEd
di nuovo disponibile il download della 0.2.9 RC4
Segnalibri