www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29
Like Tree4Likes

Discussione: Problemi avvio XELL SLIM Trinity 4GB e glitch infinito

Junior Member

Problemi avvio XELL SLIM Trinity 4GB e glitch infinito

Ciao ragazzi, ho un problema con una 360 slim trinity da 4GB..in pratica non parte xell! Ho eseguito 4 dump della nand da 16mb perfetti e senza bad block o altri errori di lettura, scritto xell e montato un coolrunner 3 lite con questi settaggi: CLK1 CLK2 e CLK4 in corto, pad 2-3 in corto, switch da 6 piedini con attivo solo il primo, switch da 8 piedini con attivi 1 e 5, switch su slim (provato anche phat ovviamente ed il corto sui pad 1-2). Scritto il timing rgh-trinity consigliato da autogg, monto tutto ed avvio la console, il risultato dopo tante prove è stato glitch infinito con regolare accensione del led di debug ogni 2/3 secondi. Ho provato anche fili cpurst e pll corti e lunghi ma niente, uso l'oscillatore della mobo.
    Vi posto un po di foto dell'installazione, aggiungo anche che mi è saltato il pad del clk vicino la resistenza r3b15 con relativa pista..ma sono riuscito a ripristinare il collegamento anche se in modo un po brutto con un pezzo di filo..il clk l'ho preso dalla relativa pista e segna 1.4 V, penso sia corretto. Ho provato a ripristinare la nand retail e mi sono beccato un bel led rosso e non so perchè..Sarà la nona console che faccio e non ho mai avuto problemi di installazione eccetto per una falcon..potete aiutarmi consigliandomi qualcosa? Grazie in anticipo!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Problemi avvio XELL SLIM Trinity 4GB e glitch infinito-img_20150129_105444.jpg   Problemi avvio XELL SLIM Trinity 4GB e glitch infinito-img_20150129_105452.jpg   Problemi avvio XELL SLIM Trinity 4GB e glitch infinito-img_20150129_105458.jpg   Problemi avvio XELL SLIM Trinity 4GB e glitch infinito-img_20150129_105516.jpg   Problemi avvio XELL SLIM Trinity 4GB e glitch infinito-img_20150129_105530.jpg   Problemi avvio XELL SLIM Trinity 4GB e glitch infinito-img_20150129_105539.jpg  

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Sarà la nona console che fai,ma le saldature fanno pena (ed è dir poco)

Stacca tutto e prima """ripara""" la console in retail ,poi passa all' RGH o ,ancora meglio,mandala a qualcuno che non gli dia il colpo finale

Regular Member
    Inizia a riscrivere la nand originale. Stacchi tutto, pulisci e spera che parta originale. Poi l'rgh sarà il tuo secondo obbiettivo in questo caso

Junior Member
    Si è vero le saldature non sono un granchè, ma vi assicuro che la prima installazione era molto piu pulita ed avevo lo stesso problema..comunque ora provo poi vi dico!

Open Member L'avatar di joeh
    un'altro consiglio, usa awg30 altrimenti ogni colta porterai via qualche piazzola

Junior Member
    Ok! Avevo usato i fili dati col coolrunner, poi per fare le prove con quelli lunghi ho preso awg24 da un cavo ethernet..

Vip Member L'avatar di lapht
    Perchè hai tagliato il cavo del clock? Tienilo collegato (saldalo meglio) e non usare il clock del chip

Junior Member
    Non l'ho tagliato, quel filo azzurro fa da ponte tra il pad rovinato del clk ed il resistore vicino, il clk l'ho preso dalla relativa pista scoperta!

Junior Member
    Comunque ho scritto la nand originale e mi da led rosso 1 secondo dopo che ho acceso ma il dump era perfetto!

Facci vedere le nuove foto

Per i messaggi,se non sono passate 24 ore e nessuno ha risposto usa il tasto Modifica

Junior Member
    ok ricevuto! Vuoi vedere le foto della console pulita? Ora caricoProblemi avvio XELL SLIM Trinity 4GB e glitch infinito-img_20150129_144452.jpgProblemi avvio XELL SLIM Trinity 4GB e glitch infinito-img_20150129_144510.jpg
    Ultima modifica di revenge89; 29-01-15 alle 14: 50

Newser L'avatar di xboxbs
    trova le differenze tra le tue foto e queste
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/1304-thread-dedicato-fateci-vedere-le-vostre-installazioni-rgh-23.html[/url]
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

pulisci i pad dove hai saldato con trielina... la pulizia non è delle migliori, in foto.

Junior Member
    i PAD li ho puliti meglio ora, secondo voi perchè la retail non va? 4 dump senza badblock e tutti uguali.. riprovo con un'installazione pulita?

Di nuovo foto . Non installare nulla,la console ora come ora E' ROTTA,non c'entra nulla il dump

Junior Member
    che foto vuoi vedere? Io non capisco cosa è andato storto, apparte il punto del clk che ho sistemato e testato col multimetro, non ho toccato altro, solo saldato e rimosso i fili del CR dalla mobo, una volta dumpato e riscritto lo stesso dovrebbe filare come l'olio! :/

Citazione Originariamente Scritto da revenge89 Visualizza Messaggio
    che foto vuoi vedere? Io non capisco cosa è andato storto, apparte il punto del clk che ho sistemato e testato col multimetro, non ho toccato altro, solo saldato e rimosso i fili del CR dalla mobo, una volta dumpato e riscritto lo stesso dovrebbe filare come l'olio! :/
    A MENO CHè NON è COTTO QUALCOSA, O HAI MICRO PALLINE DI STAGNO SPARTE CHE CREANO CORTO oppure il fix del punto HANA non è dei migliori

Vip Member L'avatar di lapht
    Ma che codice secondario ti da?

EDIT:
    a me sembra saltato FT4R2

Junior Member
    Perdonatemi, è vero è mezzo saltato FT4R2, come posso ovviare?

Ft4R2 lo ripristini con ponte dal punto sotto la xclamp sullo stesso lato a r4d4 che trovi sopra (per il punto segui la pista sotto le xclamp, è un condensatore)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello