Ciao ragazzi, ho un problema con una 360 slim trinity da 4GB..in pratica non parte xell! Ho eseguito 4 dump della nand da 16mb perfetti e senza bad block o altri errori di lettura, scritto xell e montato un coolrunner 3 lite con questi settaggi: CLK1 CLK2 e CLK4 in corto, pad 2-3 in corto, switch da 6 piedini con attivo solo il primo, switch da 8 piedini con attivi 1 e 5, switch su slim (provato anche phat ovviamente ed il corto sui pad 1-2). Scritto il timing rgh-trinity consigliato da autogg, monto tutto ed avvio la console, il risultato dopo tante prove è stato glitch infinito con regolare accensione del led di debug ogni 2/3 secondi. Ho provato anche fili cpurst e pll corti e lunghi ma niente, uso l'oscillatore della mobo.
Vi posto un po di foto dell'installazione, aggiungo anche che mi è saltato il pad del clk vicino la resistenza r3b15 con relativa pista..ma sono riuscito a ripristinare il collegamento anche se in modo un po brutto con un pezzo di filo..il clk l'ho preso dalla relativa pista e segna 1.4 V, penso sia corretto. Ho provato a ripristinare la nand retail e mi sono beccato un bel led rosso e non so perchè..Sarà la nona console che faccio e non ho mai avuto problemi di installazione eccetto per una falcon..potete aiutarmi consigliandomi qualcosa? Grazie in anticipo!
Segnalibri