Metti il dump originale su chiavetta con il file default.xex di simple nand flasher avvi xell e flash la nand... stacchi tutto e il gioco è fatto..... a mio parere però dopo tanto sbattimento avrei tenuto rgh e ltu2
Metti il dump originale su chiavetta con il file default.xex di simple nand flasher avvi xell e flash la nand... stacchi tutto e il gioco è fatto..... a mio parere però dopo tanto sbattimento avrei tenuto rgh e ltu2
Parto col dire un grazie a tutti , sia chi mi ha consigliato bene , e sia chi mi ha consigliato di andare da un modder professionista , senza il vostro aiuto nn sarei mai arrivato fin qui , x quanto riguarda il ripristino firmware stock , lo ho caricato su jrunner , e avviato write nand , nn so se ho fatto bene , e per salvare i file che mi servivono ho fatto la foto alla xell , poi recuperato gli altri file col cavo ethermet . E poi sempre da jrunner ho cliccato tools , e poi ladicitura extract...... . ahaha , cmq la console si è accesa subito senza problemi , grz ancora a tt , ci aggiorniamo appena mi arriva la ltu2
Ultima modifica di xattilax; 08-02-15 alle 16: 55
Segnalibri