Ciao a tutti, apro questo thread per raccontarvi di una JASPER un pò rognosa, dove il cliente, mi aveva già portato un x360ace v1 programmato per corona per montarlo su questa console con i timing del russo.
Dopo aver montato il chip, lo programmo con i primi timing ALT STD ma niente debugga all'infinito, provo tutti i timing e ancora niente, provo a cambiare posizione del chip, posizione cpu reset, aggiungo dei condensatori sul postbit e sul cpu reset cominciando da 10pf, ma ancora niente, debuggava all'infinito, non era partita nemmeno una volta (vedendo il visual rather era in 0x21).
Provo a montare un matrix v3 (giusto per vedere se partiva almeno una volta) e anche se i tempi di boot erano lunghi partiva.
Alla fine grazie a qualcuno, riesco a procurarmi un X360ACE V1 APEIRON MOD, all'inizio debuggava all'infinito, poi provo di nuovo i condensatori, e con 47pf sul POSTBIT riesco ad ottenere tempi di boot molto veloci, spesso instantanei (chip su porta av, cpu reset 70cm come prima, postbit quanto basta per arrivare al chip) chiudo la console e la consegno, RISULTATO: UNA VERA BOMBA.
QUINDI CONSIGLIO A TUTTI DI COMPRARE X360ACE APEIRON MOD, SECONDO ME, E' IL MIGLIORE PER LE FAT, (l'avevo montato già altre volte, a volte è bastato mettere il chip sul southbridge con timing alternativo o a volte è bastato mettere un condensatore da 10pf o 22pf).
Appena riesco a caricare il video dei tempi di boot lo posto
Segnalibri