www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37
Like Tree19Likes

Discussione: xbox slim con led rosso

  1. #21
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    io da quando ho visto il lavoro degli altri in zona so quanto valgo ma la gente logicamente cerca il risparmio anche se dietro c'è una truffa.

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    38
    Magari non c'entra niente col problema, ma una volta mi era capitata una vecchia falcon che non s iaccendeva con led rossi.
    Il problema era un contatto di una porta usb frontale, il quale era stato piegato fino a toccare la carcassa metallica. Rimesso al suo posto la consolle è tornata operativa al 100%.
    Chissà cosa ci avevano infilato e come....

  3. #23
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Citazione Originariamente Scritto da kalice123 Visualizza Messaggio
    io da quando ho visto il lavoro degli altri in zona so quanto valgo ma la gente logicamente cerca il risparmio anche se dietro c'è una truffa.
    Se continui a guardare e giudicare gli altri vuol dire che devi fare ancora un Po di strada, lascia agli altri l'onere/onore di giudicare te, alla base di tutto c'è che se sei onesto ed in buona fede, non dovrai mai rimpiangere nulla.

  4. #24
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Se continui a guardare e giudicare gli altri vuol dire che devi fare ancora un Po di strada, lascia agli altri l'onere/onore di giudicare te, alla base di tutto c'è che se sei onesto ed in buona fede, non dovrai mai rimpiangere nulla.
    beh io sono dell'idea che non bisogna dare le ghiande ai porci....
    nrg17 and Pa0l0ne like this.

  5. #25
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da kalice123 Visualizza Messaggio
    beh io sono dell'idea che non bisogna dare le ghiande ai porci....
    ...ma se non dai le ghiande ai porci, questi non ingrassano ... e quando li ammazzi che magni?

  6. #26
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    mi sono allontanato un attimo e vi ritrovo a parlare di ghiande e porci... mha...
    Pa0l0ne likes this.
    Dannata potenza di calcolo!!

  7. #27
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da PlayerOne Visualizza Messaggio
    mi sono allontanato un attimo e vi ritrovo a parlare di ghiande e porci... mha...
    ... e non siamo ancora arrivati a parlare di donne ... siamo fermi solo ai porci ...

  8. #28
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    ...ma se non dai le ghiande ai porci, questi non ingrassano ... e quando li ammazzi che magni?
    appunto, se vuoi magnare devi per forza scendere a compromessi altrimenti non magni. vi dico solo questo (ne parlai tempo fa con Djsaso) sono stato dal mio ex datore di lavoro (che mi pagava 600 euro al mese per fare il lavoro di 3 persone), uno che stava li stava montando l'e3 ode, diceva che non riusciva a saldare la qsb sulle piazzole dove prima stavano i condensatori, non riusciva a legare lo stagno, quando ho visto che al posto di bagnare le piste con il flussante ci infilava la punta calda del saldatore ho capito il perchè.... e lui prende il doppio di quando venivo pagato io.

  9. #29
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da kalice123 Visualizza Messaggio
    appunto, se vuoi magnare devi per forza scendere a compromessi altrimenti non magni. vi dico solo questo (ne parlai tempo fa con Djsaso) sono stato dal mio ex datore di lavoro (che mi pagava 600 euro al mese per fare il lavoro di 3 persone), uno che stava li stava montando l'e3 ode, diceva che non riusciva a saldare la qsb sulle piazzole dove prima stavano i condensatori, non riusciva a legare lo stagno, quando ho visto che al posto di bagnare le piste con il flussante ci infilava la punta calda del saldatore ho capito il perchè.... e lui prende il doppio di quando venivo pagato io.
    ... pensa in grande ... pensa ai politici ...

  10. #30
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    Citazione Originariamente Scritto da kalice123 Visualizza Messaggio
    appunto, se vuoi magnare devi per forza scendere a compromessi altrimenti non magni. vi dico solo questo (ne parlai tempo fa con Djsaso) sono stato dal mio ex datore di lavoro (che mi pagava 600 euro al mese per fare il lavoro di 3 persone), uno che stava li stava montando l'e3 ode, diceva che non riusciva a saldare la qsb sulle piazzole dove prima stavano i condensatori, non riusciva a legare lo stagno, quando ho visto che al posto di bagnare le piste con il flussante ci infilava la punta calda del saldatore ho capito il perchè.... e lui prende il doppio di quando venivo pagato io.
    kALICE la meritocrazia in italia e' morta , e da molto tempo , se addirittura non e' mai esistita.
    Per il discorso compromessi , non sono mai stato daccordo, piuttosto vado a raccogliere frutta se devo far valutare il mio operato a ad altri , che poi magari contattano su ebay ipotetici maghi del downgrade.
    MAIL dell'altro ieri, mi contattomno per downgrade su una slim, chiedendomi prima di installare un ode "slim downgradabile" dopo aver spiegato che ode ha vincoli ed e' molto piu' conveniente fare downgrade , dato che on line non ci avrebbe giocato
    Gli dico il prezzo, e cosa era incluso nel prezzo , risposta sua "ho trovato chi me lo fa' a 25 euro su ebay"
    risposta mia "prendi la balla al balzo e occhio a dove ti rimbalza "
    per dire, son le cose che piu' odio , e sono anche i soggetti che poi spendono il triplo, perche' la consol gli ritorna o sminchiata "passatemi il termine" o smaciullata!
    ma chi se ne frega, tu fai i prezzi chi non e' disposto a pagare tale cifra si attacca al ....!!
    La storia del qu' da me funziona cosi' , non mi e' mai piaciuta , e ti parlo da meridionale che si e' spostato e lasciato la sua citta' , proprio per non scendere a compromessi con nessuno !!!
    nrg17 and kamigoroshi like this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  11. #31
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da Tommino81 Visualizza Messaggio
    kALICE la meritocrazia in italia e' morta , e da molto tempo , se addirittura non e' mai esistita.
    Per il discorso compromessi , non sono mai stato daccordo, piuttosto vado a raccogliere frutta se devo far valutare il mio operato a ad altri , che poi magari contattano su ebay ipotetici maghi del downgrade.
    MAIL dell'altro ieri, mi contattomno per downgrade su una slim, chiedendomi prima di installare un ode "slim downgradabile" dopo aver spiegato che ode ha vincoli ed e' molto piu' conveniente fare downgrade , dato che on line non ci avrebbe giocato
    Gli dico il prezzo, e cosa era incluso nel prezzo , risposta sua "ho trovato chi me lo fa' a 25 euro su ebay"
    risposta mia "prendi la balla al balzo e occhio a dove ti rimbalza "
    per dire, son le cose che piu' odio , e sono anche i soggetti che poi spendono il triplo, perche' la consol gli ritorna o sminchiata "passatemi il termine" o smaciullata!
    ma chi se ne frega, tu fai i prezzi chi non e' disposto a pagare tale cifra si attacca al ....!!
    La storia del qu' da me funziona cosi' , non mi e' mai piaciuta , e ti parlo da meridionale che si e' spostato e lasciato la sua citta' , proprio per non scendere a compromessi con nessuno !!!

    Da buon terrone ... ti stimo e ti incoraggio
    Tommino81 likes this.

  12. #32
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Da buon terrone ricordatevi dove prendono il maggior numero di voti i partiti collusi con mafia e co. e soprattutto chi ha diminuito le tasse sul gioco d'azzardo e sulle slot. E ricordatevi chi sta cercando di mettersi di traverso per fermarli, ricordatevelo ogni giorno fino a quando andate a votare!
    Razorbacktrack and nexus like this.

  13. #33
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    Basta dire che per aprirla è vedere cosa ha, ci vuole tot!!!poi il cliente è costretto a dare una risposta e se dice di sì gliela vedi, se no lo saluti!!!

  14. #34
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    Basta dire che per aprirla è vedere cosa ha, ci vuole tot!!!poi il cliente è costretto a dare una risposta e se dice di sì gliela vedi, se no lo saluti!!!
    io se faccio così e chiedo solo 10 euro non me la lasciano proprio ... non so dove state voi, ma da me è così ...

  15. #35
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    io se faccio così e chiedo solo 10 euro non me la lasciano proprio ... non so dove state voi, ma da me è così ...
    idem...........

  16. #36
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033
    idem, se vi dico che ho da un mese e mezzo una xbox aperta in attesa di risposta di un preventivo gratuito ci credete?

  17. #37
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    In qualunque campo si lavori, il cliente va educato. Il venditore vende, il cliente compra. Quando si confondono le carte ed e' il cliente "che vi sta vendendo" il lavoro, al prossimo giro vi ritroverete in mutande, e' garantito.
    Se come si dice, "la verita' e' nel mezzo" o se preferite "e' nell'equilibrio", un giusto compromesso non si nega, ma la professionalita' non si svende al massimo si regala.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 28-01-15 alle 19: 45

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello