Salve ragazzi, vi premetto che non amo lavorare con le 360 (preferisco tutta la vita lavorare con ps3) ma tant'è...mi portano una Trinity sostenendo che "dopo l'aggiornamento del freeboot non parte più". In allegato mi danno una pennetta con vari file generati da autogg fra cui dump della nand e cpukey. La collego e noto che xell parte con tempi ottimi, max 5 secondi, autogg rileva la consolle perfettamente, legge nand, cpukey e non sembrano esserci bad block stando al log. Il problema è appunto che se accendo la 360 dal power invece che da eject, il chip lampeggia 1/2/3/4 volte (si comporta in maniera random da accensione ad accensione) e poi si spegne, ma schermo nero. Ho provato con hdmi e rca e su diverse tv. Ho provato tramite l'interfaccia xebuild di autogg a generare la nand con dashlaunch spuntato, poi raw flash, pennetta, xell e flash, va a buon fine, ma riavvio e nisba. Se provo tramite IP-Flash mi chiede FSD v3, che quindi non pare essere installato. Non ho molta esperienza con queste X, non saprei bene come agire adesso. Cosa suggerireste? Dubito che si possa avere la nand retail, credo me l'avrebbe fornita nella pennetta.
Segnalibri