www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: giochi a scatti con hdd eserno

Regular Member

giochi a scatti con hdd eserno

ciao a tutti
    jasper 256 con rgh,freestyle la faccio partire da nxe per motivi miei,giochi,profili e salvataggi tutto sullo stesso hdd esterno,i giochi sono tutti fatti con iso2god
    riscontro alcuni problemini con la noire,mafia 2 e anche se di meno skyrim
    la noire scatta, è un pò fastidioso,scatta poco non rallenta cioè si gioca bene però scatticchia,è brutto da vedere
    mafia 2 è uno scandalo,ogni tanto esce una linea orizzontale sullo schermo(tearing)
    skyrim l'ho provato poco,ogni tanto scatticchia pure lui
    il fatto è che con altri giochi non lo fa
    rage in ogni condizione con esplosioni fuochi e meteoriti non tentenna un attimo
    ho provato tutte le configurazioni video cavo hd.vga e component 1080p 1080i e anche 720 quei 3 scattano
    è possibile che saldandosu mb si facciano dei danni a livello di prestazioni della console?io ho rovinato il pad cpu_pll e ho risolto con la guida di xboxhacker e ho anche fatto saltare il postbit utilizzando poi quello alternativo,la console glitcha in media in 30sec
    è un problema di giochi?di hdd esterno?di console?
    grazie

Mago di Freeboot
    Hai provato con un'altro hd?

Regular Member
    no non ho provato,ma che tu sappia possono essere saldature fatte male che comportano questi scattini?o modifiche hardware o i problemini che ho avuto facendo l'rgh(vedi sopra)?

Mago di Freeboot
    Puo' essere,ma ti consiglio prima di tutto di provare un altro harddisk(l'harddisk che stai usando e' da 3,5"?Se si e' autoalimentato?...............
    non hai harddisk microsoft o equivalente(basta smontare il case e inserire un qualsiasi harddisk da 2.5")?

Regular Member
    allora l'hdd è westgate da 2.5 autoalimentato,però ragà per intenderci meglio i giochi non è che vanno proprio a scattoni,ci sono dei piccoli rallentamenti nei giochi in cui c'è un sacco di roba in giro,a mafia 2 per esempio ci sono un sacco di persone,macchine tutto che si muove,le vostre vado tutte fluide,mai uno scattino?

Mago di Freeboot
    Bo,io non gioco quasi mai...................comunque mai successo.........................
    Dovresti provare a mettere un harddisk da 3,5" e 7200rpm(e' piu' veloce del tuo) da usb oppure collegare un hdd da 2,5" al posto di quello microsoft(ancora piu' veloce)...................

Membro L'avatar di Sfrangebob
    io proverei un altro hard disk prima di diventare matto.

Regular Member
    allora calcola che la storia dell'hd la proverò ma non pò se mi convince più di tanto,non pò nemmeno se fa lo stesso problema da dvd.comunque ora non posso provare ma potrebbe essere che ho la console impostata a 50hz e quindi è meno fluida?se la impostassi a 60 guadagnerei in fluidità?uso hdmi in un samsung 42'' full hd risoluzione 1080p

Open Member L'avatar di diffusore
    credo che il tuo problema sia la usb.....la noire usa texture in hd. il data transfer della usb non riesce a sopperire a questo carico eccessivo di dati. mafia 2 ha delle texture molto più spartane. ti consiglio prima di fare qualsiasi cosa di agire analiticamente. prova un hd classico della 360(sata) e carica lo stesso gioco.
    se dá gli stessi problemi il problema è da ricercare altrove in caso contrario devi cambiare hdd.
    Ultima modifica di diffusore; 12-12-11 alle 11: 21

Mago di Freeboot
    Se non hai l'hd microsoft o il case dell'hdd,prova con un harddisk usb 3,5" autoalimentato.............

Vip Member
    Provare un dvd no? Così escludi un problema di console
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello