www.dedoshop.com
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 125
Like Tree66Likes

Discussione: [TIMINGS] Nuovi timings per ace v1-v2 - by 15432

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    Sicuro sia uno Schottky??
    mi pare strano
    SS14 Surfacemount Schottky Barrier Diode

Open Staff L'avatar di X-ray
    xchè abbassare la tensione con uno Schottky visto che hanno una caduta di tensione minore di un normale diodo??
    Ultima modifica di X-ray; 12-01-15 alle 00: 41
    .

Newser L'avatar di xboxbs
    aggiornato primo post
    Ultima modifica di xboxbs; 04-03-15 alle 12: 43
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    e perche' nn fare r-jtag quando rilasceremo gli ace v2 gia' programmati?
    Razorbacktrack likes this.

God L'avatar di Titty
    A che pro? Tanto se non dai a gratis il timming sei cattivo... oppure no... dipende da come tira il vento...

Tanto ci sta il russo...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Perlappunto..."quando".....nel frattempo ci si lecca le dita e non si gode a meta'...

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    e perche' nn fare r-jtag quando rilasceremo gli ace v2 gia' programmati?

Perché RGH2+ e RGH2S vanno a dovere ad esempio, più stabili R-JTAG (ufficiale).
    Chi ha tempo libero e vuole divertirsi ecco per il [URL="https://dl.dropboxusercontent.com/u/16255396/hackfaq_soft/rjtag_jasper_prealpha.xsvf"]timing R-JTAG per jasper[/URL] funziona a singhiozzo anche su falcon, non su zephyr e comunque lo sviluppo è stato abbandonato da 15432 (ty again) visto che aspettavamo il file di questa release a inizio dicembre

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    zio, quelli sono i timing del russo, io parlo dei nostri, one shoot one kill, a me piace godere per intero...

Appunto, io ero rimasto all' 11-30-2014, 03:22 PM

Citazione Originariamente Scritto da DrSchottky
    I'll release my rjtag/rjtag+ code. Soon.
    Plus some "extra features"...
    4 mesi dopo si parla invece si parla ancora di ace preprogrammati e non di codice... si commenta da solo

Il fatto di creare un codice a proprie spese si commenta da solo?
    Oppure quello di scegliere fra un codice che funziona "a volte" gratis (lo hai detto tu) o di un codice che funziona e punto.

DrSchottky
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ZioPippoSSJ Visualizza Messaggio
    Appunto, io ero rimasto all' 11-30-2014, 03:22 PM

4 mesi dopo si parla invece si parla ancora di ace preprogrammati e non di codice... si commenta da solo
    Perché mi tiri in ballo così, senza sapere chi o cosa c'è dietro?

Se proprio vuoi citarmi fallo completamente, grazie.
    I'll release when (and if) they'll be complete and fully working.

@dedo rileggi la prima riga
    @Schotty io ho copiaincollato, magari hai corsspostato leggermente diverso altrove, in caso sorry

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Tanto per buttar benzina...io sto ancora aspettando il codice per osservare e compilarmi il timing russo...non so proprio quale sia la differenza tra una preprogrammazione di chip e la condivisione di un timing gia' compilato. Anzi..a dirla tutta..la seconda ipotesi favorisce solo chi si mette in casa numerosi chippozzi comprati in cina...tipo un utente qui del forum che si fregia pure di un nick linuxaro opensource...
    Ergo...spariamo meno cazzate....e per come la vedo io...spero che con queste premesse non venga proprio rilasciato un bel niente a nessuno....
    Razorbacktrack and genhack like this.

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    AUHhuAHUAHUAhUA è sempre bello sentirsi chiamare in causa, specie da uno che quando scrive sembra un giullare. Detto questo volevo sottolineare che io non metto in casa numerosi chippozzi comprati in cina, al massimo li metto nel negozio, non lo faccio per hobby ma è un lavoro per me, ed a dire il vero io tutti sti numerosi chippozzi non li compro, al massimo ne prendo una ventina per volta.
    Onestamente rilasciano o meno non me ne frega una benemerita, chi conosce la storia trae le proprie conclusione pro o contro che siano, se proprio vuoi saperlo, i timing del russo funzionano alla grande e mi accontento di quelli !
    goofygoober likes this.

Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    AUHhuAHUAHUAhUA è sempre bello sentirsi chiamare in causa, specie da uno che quando scrive sembra un giullare. Detto questo volevo sottolineare che io non metto in casa numerosi chippozzi comprati in cina, al massimo li metto nel negozio, non lo faccio per hobby ma è un lavoro per me, ed a dire il vero io tutti sti numerosi chippozzi non li compro, al massimo ne prendo una ventina per volta.
    Onestamente rilasciano o meno non me ne frega una benemerita, chi conosce la storia trae le proprie conclusione pro o contro che siano, se proprio vuoi saperlo, i timing del russo funzionano alla grande e mi accontento di quelli !
    Sei un fenomeno amico mio, per quel che mi riguarda "15432" è una persona che merita grande rispetto, a differenza di te che a dispetto del nickname che ti sei scelto, lo sfrutti solamente per fini commerciali.

Quindi ricapitolando, del russo ti accontenti (e ci credo!) ma dell'Apeiron pretendi il codice per (tua cit.) "evitare la figurina di merda a livello mondiale..."

Ti ringrazio per l'appellativo di giullare. Apprezzo il complimento, ma stavolta credo che le risate del pubblico siano tutte per te.

Ultima modifica di Pa0l0ne; 04-03-15 alle 18: 14

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Grazie per esserti dichiarato amico mio, in effetti non vedo che amicizia possa unirci, viviamo in due realtà completamente diverse, facciamo due lavori diversi abbiamo hobby diversi, ma se proprio ti fa sentire meglio essere amico del mondo te lo concedo.
    Forse qualcosa nel ricapitolare ti è sfuggito, io mi accontento dei timing del russo fino a che ci sono, senza farei diversamente con molta tranquillità, non cambierebbe assolutamente nulla dato che almeno 3 versioni di chip diverse le ho sempre, io dell'Apeiron mod non pretendo un bel niente, e per me la figura di merda l'hanno fatta o no resta una modesta opinione personale, non ti sentire al centro del mondo, vedi che quello che dici non va negli annali della storia ma resta qui sul forum, non sei tanto importante come non lo sono io ! L'appellativo di giullare è una conseguenza di quello che scrivi e quello che dimostri di essere, in effetti dai, in amicizia cosa vuoi che sia.... Beh per le risate lascio che i fatti mi scivolano addosso, non gli do troppo peso, sarà un difetto o un pregio chi può dirlo, di sicuro la tua opinione, per me, vale quanto un paio di calzini bucati.
    Come ultima cosa vorrei spiegarti cosa c'è dietro al mio nick, ma sarebbe riduttivo nei miei confronti spiegare a te cose che non riusciresti mai a capire, in quanto vanno fuori dall'orbita dei tuoi $HOBBY$ e dei tuoi interessi, le persone che frequentano questo forum, il cambio di opinioni che va come cambia il vento lo notano, io non ho niente da nascondere, tu non so.
    goofygoober likes this.

Fai una cosa, dato che ne io ne altri qui sul forum siamo all'altezza di comprendere ciò che contraddistingue la tua essenza e come da tua ammissione sarebbe persino troppo riduttivo provare a spiegarcelo, prova magari a frequentare qualche altro lido dove evidentemente forse saranno più degni delle tue attenzioni/spiegazioni. La mia opinione non sarà certamente verità rivelata, come la tua del resto, ma stai sereno, la mia non ha bisogno di consenso, tantomeno quello di chi come te i calzini bucati si è stufato di portarli e nel nome dell'open source, ad un bel filo di scozia non sà rinunciare.
    Effettivamente siamo diversi, tu sei un commerciante, io no.
    Buona vita.

[TIMINGS] Nuovi timings per ace v1-v2  - by 15432-tumblr_nhfab2dqwh1qffcrao6_500.gif

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Anche se sono contrario al riciclo dei chip ammetto che avete fatto/state facendo un ottimo lavoro. Tanto di cappello

from Galaxy NOTE 3
    Ultima modifica di pocoyo2; 11-03-15 alle 20: 14
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Vip Member L'avatar di leonemax81
    spettacolare!!!! addirittura l'r-jtag con aperion mod... spettacolo!!!.... ma quello e la versione v3 dell'ace?...
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •