Come scritto nella presentazione, dopo anni di duro servizio, sono stato abbandonato dalla mia elite con flash bios del lettore........
Tentato mi sono preso una slim con hard disk da 250.
La signorina parte da freestyle che è l'ultima aggiornata.
Leggendo qua e là ho deciso di portare , dopo averle lavorate con iso2god, le copie dei miei giochi su hard disk esterno, un western digital alimentato, senza pulsantini per accensione spegnimento, usb 3.0.
All'inizio direi tutto ok.
Caricavo una decina di copie, provavo
e funzionavano.
Allora ho convertito tutti i miei giochi e caricato sempre sull'hard disk.
Problema, con circa 800 giga di spazio occupato, all'accensione della console, la stessa rimane bloccata sul logo della xbox, si collega il profilo prestabilito e partono le ventole.
Ho aspettato diverso tempo ma niente.
Spengo
stacco l'hard disk e la console parte dalla freestyle.
Allora riprovo.........collego l'hd a console spenta, riprovo.............
non parte..........mi dico, il problema è quello, c'è troppa roba su..........però, prima di togliere dei giochi provvedo a cambiare la posizione nella ciabatta dell'alimntatore dell'hd........
risultaoto parte.
Felice e contento gioco un po'
spengo. e vado a nanna.
Da allora a volte parte a volte no.
Provato a collega hd a console accesa.
Ogni volta devo aggiungere il percorso.
ma poi sotto xbox360 non mi fa vedere i giochi, devo passare da file manager.......
Ho capito che gioco lo stesso, ma mi piacerebbe sapere cosa non va.
Quindi chiedo a voi:
è l'hd che non va bene?(sto mettendo tutto su un hd con usb2.0)
Perchè collegando l'hd a console accesa non mi fa vedere i giochi sotto xbox 360?
Su freestyle è solo possibili collegare la console con cavo etrrneth? (so che ha il wifi integrato e mi sembra di avere capito che dovrei andare sulla dash originale....come faccio?)
grazie a chi mi aiuta.
Piccola aggiunta, ho collegato l'hd alle usb posteriori assieme al kineckt.
e, forse casualmente, il problema si è presentato dopo che ho copiato un gioco sotto hd interno da dvd, nella funzione estrai dvd.........
dinuovo grazie a chi mi aiuterà......
Segnalibri