www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: hard disk esterno e problema partenza freestyle

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Miii....allora, reinstalla la freestyledash (ma proprio una installazione da zero) oppure ancora meglio Aurora su harddisk interno. Formatta nuovamente l'harddisk esterno usb in fat32. Mettici un paio di backup e lancia una scansione.
    Deve funzionare. Se cosi' non fosse, e' il tuo harddisk usb (piu' che altro la sua interfaccia/controller usb) a non essere compatibile con la xbox oppure a non essere adeguatamente alimentato specie se tieni collegato anche il kinect (se lo usavi su fat potresti usarlo con l'alimentatore a parte). Non si scappa.
    Considera che i backup che hai ora su questo harddisk usb potrebbero anche essere corrotti, quindi ti consiglio di ricrearli dai tuoi dischi originali.
    l'harddisk usb puoi anche collegarlo a freestyledash gia' startata, basta che poi, quando lo colleghi, riavvi la freestyledash stessa...e non tutta la console...
    Se il boot non avviene con la periferica usb collegata e' perche' la xbox non riesce ad inizializzarla a livello hardware (non la trova pronta) indipendentemente dai dati che ha sopra in quel momento).
    Mi chiedo se tu non abbia un launch.ini con doppie entry...verifica anche quello....
    grazie per le risposte........la partenza era, con circa 500 giga di roba, leggeva l'hd che era un piacere.....................cmq il launch.ini lo posso leggere solo su pc o anche sulla xbox?
    premendo il tasto centrale, mi da solo spegni o annulla

  2. #22
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Lo leggi anche da pc tranquillamente.

  3. #23
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    con una leggera pressione del tasto guida, deve apparirti questa schermata:


  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Zambot3 Visualizza Messaggio
    con una leggera pressione del tasto guida, deve apparirti questa schermata:

    fatto.....con hd acceso, se premo su frestyle, rimane lo schermo nero..............se lo si fa senza hd scollegato, apre normalmente la fsd............devo ancora guardare il lounch.ini
    Ultima modifica di yota; 04-01-15 alle 22: 40

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    13
    La risposta finale era........l'hard disk........................preso un sefate da 2 tera non limentato....usb 3.0..................formattato fat 32, caricate le copie di backup in gormato god.............prima accensione, stesso scherzo.........partenza aprendo il lettore....disco riconosciuto.....spegnimento, accensione, e va.....gli do il percorso, si legge tutto...
    Problemino.....in xbox 360 vede solo 11 giochi, però, mentre li leggeva la prima volta ho inavvertitamente spento la console.............ora continua a farmene vedere solo 11, mentre in file manager li vede tutti.........che si può fare?
    ho cancellato il percorso e rimesso nuovo, riavviato ma.....inutile, consiglio?
    grazie

  6. #26
    Membro L'avatar di oresterosso
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    82
    Secondo me dipende da L'ard disk sefate non limentato..
    ( hai Provato a limentarlo?)
    Gormato god...???

    Inviato dal mio GT-I9300

  7. #27
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    cancella percorso, sull'hd esterno crea diverse cartelle chiamandole, per esempio, games1, games2, games3 e metti in ognuna un tot di giochi, poi dalla freestyle aggiungi i vari percorsi

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Zambot3 Visualizza Messaggio
    cancella percorso, sull'hd esterno crea diverse cartelle chiamandole, per esempio, games1, games2, games3 e metti in ognuna un tot di giochi, poi dalla freestyle aggiungi i vari percorsi
    Grazie, questa sera provo.........scrivendo in fretta si sbagliano le lettere

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello