www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Dubbio nel trasferire freestyle dash su memoria interna 4gb xbox 360 dlim rgh

Membro

Dubbio nel trasferire freestyle dash su memoria interna 4gb xbox 360 dlim rgh

Ho letto la guida posatata da Raiden su come mettere freestyle dash su memoria interna di 4gb della mia slim, ma non l'ho ben capita, ora la freestyle stà nell'hdd esterno, ma la trovo scomoda e per questo vorrei trasferirla all'interno della memoria di 4gb.
    Precisamente non ho capito se il pacchetto da scaricare (quello della guida) basta metterlo in una pennetta usb per poi inserirla nell'xbox in modo da avere accesso alla memoria di 4gb e trasferici dentro la freestyle dash dall'hdd esterno o cosa, se qualcuno saprebbe indicarmi per bene il da farsi, ne sarei veramente grato.

Newser L'avatar di Tommino81
    se hai detto che hai fsd su hhd esterno fai cosi: metti su penna usb fsd ( non quella che hai su hd ) ma unaltra, altrimenti non te la fa copiare, poi fai partire la consol normalmente e avvii fsd come fai sempre da hd esterno a questo punto inserisci la chiavetta dove precedentemente hai messo fsd 2.2 (l ultima fsd disponibile quella con supporto a 4gb slim)nel launch.ini metti([QuickLaunchButtons]
    Default = IntMu:\Freestyle\default.xex )
    copi la cartella da usb a intmu che sarebbero i 4gb memoria e nella root dei 4gb metti il launch ini editato come ti ho indicato ,spegni la consol (ovviamente devi mettere le patch e far fare una scansione prima di spegnere. poi stacchi hd esterno e riaccendi ti dovrebbe partire fsd da memoria interna .fammi sapere io l ho istallata cosi e va.

Membro
    Senza mettere il pacchetto usbDLL della guida postata da Raiden?

Open Staff L'avatar di X-ray
    su memoria interna da 4Gb potresti avere problemi, capita che si blocca...prova cmq, in caso devi rimettere tutto com'era

io non l ho messo quello serve al collegamento ftp, ma io senza quello riesco lo stesso ad accedere ftp con porta 21 (altrimenti te lo avrei consigliato su nel topi)

Regular Member
    Io avevo problemi, però quando è uscita freestyle con il supporto alla memoria interna delle slim, niente crash e funziona bene.

Certo che è solamente un pò più lenta a volte fra un menù e l'altro!

Membro
    Allora, mi sono scaricato freestyle dash 2.2 e quando vado ad aprire il pacchtto rar, mi trovo un nuovo pacchetto rar nominato FSD22FinalHotfix1.zip, poi FreestyleDash2.2.nfo, poi 3 documenti di testo, uno nominato GUN_GENERAL_PUBLIC_LICENSE.TXT, poi un altro nominato Installation.txt e l'ultimo LOGIC-SUNRISE.COM.txt, quali sono i file che interessano a me per poter caricare la freestyle dash? poi un ultima cosa, quella che ho nell'hdd esterno, posso lasciarla o la devo toggliere?

crea sul dekstop una cartella chiamata freestyle al suo interno ci estrai i file che trovi nel secondo rar (fsd22finalhotfix)i documenti di testo buttali via non ti servono se vedi nell ultimo rar che riesci ad estrarre non trovi documenti ma trovi sostanza , metti nella cartella e fai come ti ho spieagto su.

Membro
    Con flashxp, mettendo porta 21 non mi si connette.

hai abilitato ftp da freestyle? prima ti si connetteva? hai visualizzato ip della consol? verifica e poi mi fai sapere

utente e pass xbox-xbox porta 21

Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    utente e pass xbox-xbox porta 21
    launch.ini dns?

Membro
    cavolo non rispondetemi con tutti questi termini tecnici, non ci capisco una mazza così, ci stò perdendo la testa. Allora io per aggiornare alla nxe stile metro ho usato multibulider 0.7 e mi sono creato un immagine con dashlunch2.27, dopo di che mi son preso i file nandflash.bin e xenon.elf, caricati su chiavetta ed avviato la console con xell, partito l'aggirnamento e tutto è andato a buon fine, ora io ho la freestyle su hard disck esterno e pure il lunch.ini, poi ho collegato la xbox al pc tramite ftp ed ho trasferito la cartella freestyle da dekstop pc in hdd1, cioè interno e pure il lunch.ini, poi faccio fare la scansione, spengo la console, stacco l'hdd esterno ed avvio la console ma la freestyle non si avvia. Io non so più che fare!!

Membro
    provato ora in questa maniera, su penna usb ho messo la cartella freestyle (2.2 final) più il file lunch.ini editato come mi avete indicato, poi ho avviato la console come faccio normalmente ed ho inserito la chiavetta nella xbox poi mi sono connesso alla console mediante ftp, ma di intmu neanche l'ombra, allora ho provato ad aprire file manager e vedere un attimino li, ma neanche li niente intmu, ma come cavolo faccio a mettere stà stamaledetta fsd con lunch.in in intmu se non me la da disponibile, che cavolo di macello e da perderci la testa.

Open Member L'avatar di joeh
    ma quelle righe vanno inserite nel config file di fs dash e precisamente in lunch.ini ed editate

Open Member
    ho seguito anche io questa procedura, ed è andato tutto ok, ma se all'inizio volessi entrare con la dash originale come faccio?

Open Member
    altra cosa, esiste freestyle in italiano?

Junior Member
    io invece ho un problema su phat con fsd se lo installo su hdd la console si blocca all'avvio con il logo a schermo e vorrei installare fsd sulla memoryunit della jasper ma non trovo alcuna guida

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello