www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con x360 Ace v2

  1. #1
    Regular Member L'avatar di Maxeemo
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Rosolini (SR)
    Messaggi
    201

    Problema con x360 Ace v2

    Ciao a tutti, oggi stavo effettuando un RGH su una bella trinity, ci voleva proprio per provare questi nuovi chip ma le aspettative non sono state quelle desiderate... la console emetteva un solo lampeggio verde e per una sola volta... se volevo rivedere il lampeggio dovevo staccare e riattaccare l'ali xchè se spegnevo normalmente la console il chip non dava segni di vita... pensando che era il chip fallato ne monto un'altro e questo invece mi regala un bel led rosso sulla console. Rimetto il primo provando alcuni fix e nulla. Faccio delle ricerche e scopro che molti usano i timing rgx su questo chip per trinity e sapendo di non poter più tornare indietro se scrivo il timing decido di concludere la mod con il solito matrix. Finita la trinity provo questo benedetto chip sulla mia corona v3 e inceve di farmi vedere il lampeggio verde l'ace decide di non farmi partire proprio la console XD. Si sente il bip ma la console non parte. Ricomincio le mie ricerche e mi era sfuggito (o meglio non c'era scritto da nessun'altra parte) che questo chip ha 2 timing caricati e che sono intercambiabili tramite un collegamento ma non ho capito quale.... Poi altra cosa che non sapevo è che esiste la versione Phat e Slim ma mi sembra strano... Qualcuno può chiarirmi per favore le idee? Grazie
    Ultima modifica di Maxeemo; 21-12-14 alle 00: 24

  2. #2
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    Gli ace vanno solo su corona, a meno che non li compri da dedoshop che ha l'esclusiva x i timing fat o trinity, mi sa che hai letto male
    .

  3. #3
    Regular Member L'avatar di Maxeemo
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Rosolini (SR)
    Messaggi
    201
    E ma dopo ho provato su Corona, uno mi crea un led rosso all'accensione e l'altro manco fa partire la console

  4. #4
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    Senza foto come si fa?
    .

  5. #5
    aquilus
    Guest
    Ace v1 (non v2) su trinity con timing rgx trinity c botta da paura...una meraviglia.
    Su corona v1 e v3 non è il massimo...ha bisogno di fix...
    su corona v2, v4, v5 e v6 sono insuperabili.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=