Ciao ragazzi dopo aver letto molto nella sezione tutorial ho deciso di effettuare da solo l' RGH sulla mia console Xbox trinity.
Dunque, volevo chiedervi giusto una cosa prima di procedere :
Come hardware ho bisogno di un lettore/ scrittore di Nand per fleshare quella della mia Xbox, ho visto il Jr- Programmer V2, costo circa 20-25€, va bene? Lo consigliate per l'acquisto?
Questa scheda andrebbe bene anche per programmare il glitcher, ho letto bene? Quindi prenderei due piccioni con una fava con questo Jr - Programmer, o sono tutti così a doppio uso ? Ho visto anche l'olimex che costa meno, anche questo è a doppio uso? Vorrei risparmiare qualcosina, se poteste consigliarmi una buona scheda che vada bene per entrambi gli step in modo che mi eviti doppi acquisti mi fate un grosso piacere
Come scheda glitch pensavo di acquistare una Xecuter Cool runner versione C, ho letto nel tutorial che sono tutte uguali, procedo con l'acquisto di questa o dovrei rivolgermi su altri prodotti?
Scusate se ho scritto qualche cavolata o ho sbagliato la sezione, spero possiate spostare. Grazie Simone
Segnalibri