Salve,
oggi con il poco tempo a disposizione mi sono messo a cercare un fix per la jasper (quella famosa del patch del kernel per l'E64) che proprio non voleva saperne di glitchare con regolarità, a volte ci volevano diversi minuti. Dato che è quella su cui testo il nuovo Rgloader e varie patch del kernel, non è che mi andasse proprio di aspettare all'infinito per testare le varie build.. In sostanza ecco il fix: sostituita la resistenza del PLL con una da 1K e condensatore 473 dopo la resistenza a gnd. Cavi normali senza giri o percorsi alternativi. Con il solo condensatore (anche + piccoli o + grandi) si crashava spessissimo sulla schermata di animazione. Il condensatore sul cpurst gli faceva un baffo, così come il cavo lungo.. Insomma tutti i fix o macumbe.. Ho inoltre notato che con il solo condensatore il debug pin non si accendeva con regolatità..
Se qualcuno ha una di queste fat(ine) ignoranti, mi faccia sapere se questo fix funziona. E' possibile che la combinazione di condensatore e resistenza possa variare.
Grazie.
Segnalibri