Ho messo filo post intorno al south da 70 cm e sopra ci ho messo il dgx . Niente non va uguale. Consigli?
Ho messo filo post intorno al south da 70 cm e sopra ci ho messo il dgx . Niente non va uguale. Consigli?
Il post 10 cm e passa insieme al rst
Ho provato anche così ma niente. Glitch al infinito. Non capisco cosa c'è che non va.
Avete qlc altra idea ?
Timing hai messo c?
Non fare UP a distanza minore di 24h, comunque rifai le saldature. L'ecc che hai scritto è per il DGX o RGX?
Sì ho messo anche timing c
Cosa intendi per ecc??
Te lo ripeto, per favore non scrivere due messaggi di fila ma modifica il primo.
l'ecc è il file di Xell che hai scritto nella nand, hai detto che prima hai provato con il DGX e poi lo hai convertito in RGX, però se il file che hai scritto è quello del DGX, non potrà partire con l'RGX
Scusami non avevo capito. Comunque come faccio a scrivere l'ecc per dgx? Io uso sia autogg che jrunner. Io con autogg ho fatto solamente crea e poi flash.
Xbox,ho letto tutto il thread
Appena vedo un altro up INUTILE con messaggi del tipo "Avete qlc altra idea ?" oppure vedo un doppio post invece di usare il tasto edit chiudo il thread
buon proseguimento
Molto interessante. Invece non sarebbe meglio leggere e vedere che mi scuso????? K cosa vorresti dire con QUESTO??
Ci tenevo a sottolineare l'intervento di lapht avvertendoti da moderatore e non da vip member,vuole altre motivazioni?
Ma ci mancherebbe. Solo che non sapevo di questa cosa e come funzionasse . E infatti ogni volta scrivevo un nuovo messaggio. Ce sempre chi è alle prime armi sui forum. Infatti quando me lo ha detto ho chiesto scusa.
Perfetto,buon proseguimento
Ho risolto ho fatto tante altre prove.. grazie. Sopratutto ad Antonellopiu
Segnalibri