www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Problema avvio xbox slim corona

Junior Member

Problema avvio xbox slim corona

Ciao,
    avrei un problemino con l'xbox di un mio amico, ha una slim corona con modifica squirt360.
    Da un pò quando l'accendo non si avvia più, appare la schermata iniziale con il logo xbox, ma poi si pianta lì.
    Il chip montato è SQUIRT BGA 1.2 (link foto sotto)
    [url]http://www.hardstore.com/files/RSMTR...064_136217.JPG[/url]
    Avete qualche dritta?
    Grazie

Junior Member
    [url]http://www.hardstore.com/files/RSMTRADE_Files/Foto/51064_136217.JPG[/url]

Banned
    togli hd....oppure i moduli memoria se e una trinity 4gb...vedi se si blocca ancora

Junior Member
    Non c'è nessun HD inserito ed è una corona con lettore DG-16D5S. L'ho smontata ed ho tolto anche il modulo WiFi.

Vip Member L'avatar di leonemax81
    reballing XGPU che bello!!!!!!! stanno arrivando anche le SLIM... appena reballata una con lo stesso difetto....

Junior Member
    [url]https://plus.google.com/photos/109895597997220910359/albums/6088765843523787057/6088765845751522146[/url]
    Può essere utile?
    Questo se la accendo dal tasto eject, ma poi si ferma come si vede nel video.
    Ho dato un'occhiata in rete e non sembra normale, mi date una mano?
    Si potrebbe anche riflasharla ma da quello che ho letto in giro c'è bisogno che la xb si avvii. Help
    Ultima modifica di itfrax; 04-12-14 alle 01: 55

Banned
    stanno arrivando?...sono gia 2 anni e piu' che fanno sti problemi....

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da itfrax Visualizza Messaggio
    [url]https://plus.google.com/photos/109895597997220910359/albums/6088765843523787057/6088765845751522146[/url]
    Può essere utile?
    Questo se la accendo dal tasto eject, ma poi si ferma come si vede nel video.
    Ho dato un'occhiata in rete e non sembra normale, mi date una mano?
    Si potrebbe anche riflasharla ma da quello che ho letto in giro c'è bisogno che la xb si avvii. Help
    Vorrei sapere chi è che dice in rete che quello nel tuo video non è normale, perchè è normalissimo, XELL stà aspettando un xenon.elf da caricare o un server tftp (non avendo collegato la LAN dà subito errore di invio) quello che è !
    Prova a mettere su usb un mupen64 o un mplayer che siano aggiornati x corona (xenon.elf) e vedrai che partono.

Purtroppo se hai una corona 4G via software non scrivi sulla EMMC con XELL > RAWFLASH !
    Devi munirti di fakesd per leggere / scrivere la nand.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Sicuramente sarà come dici tu, avevo visto alcuni screenshot dove la dicitura era diversa. Quindi credi che sia quello il problema?
    Se si, potresti indicarmi passo-passo cosa fare, non sono molto pratico di questo tipo di modifica.
    Se può essere utile la console è collegata in rete, e chiamando l'IP 192.168.1.x da web mi fa vedere delle info (CPUkey, rawflash download, ecc) e mi permette di scaricare alcuni file .bin.

Vip Member L'avatar di lapht
    La console ha una memoria da 4 giga integrata?

Junior Member
    Beh in teoria si, ma per scrupolo sto chiedendo al proprietario. Di sicuro non è la 250GB

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Leggi qui : [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/7368-tutorial-reset-glitch-hack-su-slim-corona-v2-4gb-automatizzato.html[/url]
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Vip Member L'avatar di lapht
    Fai una foto alla zona nand

Junior Member
    Le foto stasera perché ora non sono a casa. Per quanto riguarda la guida che mi hai postato, credo io non debba seguirla dall'inizio!?
    Correggetemi se sbaglio, ovviamente, credo di dover partire da:
    CREAZIONE E FLASH DELL'IMMAGINE FREBOOT? Visto che ho sia la CPUKEY che il dump.bin
    Poi volevo chiedere, questa procedura la si può fare anche con pendrive? (creo e flash immagine freeboot)

Vip Member L'avatar di spyro82
    Domqnda stupida hai ponticellato in zona sda e scl....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Junior Member
    Spyro non è una domanda stupida perché in realtà non so di cosa parli. A me l'hanno portata già modificata e con il problema descritto sopra. Quindi a parte averla avviata da xell non ho fatto altro.

Junior Member
    Ma questa può andare bene oppure no?
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/8620-tutorial-aggiornare-freeboot-easy-autoupdate-usb-di-autogg.html[/url]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •