Ciao ragazzi, mi occorre aiuto per cercare di ricostruire la nand stock della mia console, una Jasper BB che i origine feci modificare ai ladroni di RB, i quali contattati mi dicono di non avere più il backup stock, oltre al fatto di non avermi fornito nulla nessun backup. Attualmente sono riuscito a recuperare la cpu key, leggere il freeboot tramite nand-x, dato che la console montante r-jtag aveva non pochi problemi ad avviarsi anzi nn si avviava proprio più. Quindi tolto tutto, vorrei riportarla a stock, ma seguendo il tutorial da freeboot a stock nand la console mi si pianta dopo l'avvio con RROD. Il mio dubbio è nel LDV...CHE PENSO SIA PARI A 7, ed ho creato sia una versione 7371 dash ( ma da ricerche on line sembra normale non funzioni perchè per quella dash LDV da 1 a max 5) e una seconda stock 14699 che dovrebbe coincidere col valore LDV 7. Il bello è che come visualizzato su JRunner la console ha CB 6723... insomma non dico che vorrei farci poi un bel JTAG REGOLARE, MA da quello che ho letto in base al valore LDV dovrei poterla riportare almeno alla 14699....scusate la mia confusione, cmq qualcuno di anima pia che mi guidi in questa impresa....grazie
Segnalibri