salve, sto provando a leggere nand trinity con squirt 1.2 e squirt slave, con autogg mi dice: nand non trovata.
c'è qualche punto da mettere a massa per abilitare idle mode?
salve, sto provando a leggere nand trinity con squirt 1.2 e squirt slave, con autogg mi dice: nand non trovata.
c'è qualche punto da mettere a massa per abilitare idle mode?
Nn è una MMCMu... basta collegare il NAnd reader, collegare l' alimentatore alla MOBO (non accendendo la console) e leggere.
Se nn va foto del montaggio
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
autogg mi dice bad connection to nand..
La slave viene riconosciuta e hai instllato i driver?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Ciao Titty,rispondo io per pasqualebal ,si la slave viene riconosciuta dal PC ed i driver installati,autogg però mi dà un quadratino rosso in basso su USB
se lo squirt1.2 è originar quel punto di massa non è collegato, infine per tenere uno squirt volante fai prima a saldare direttamente lo slave alla console
quindi manca il punto di massa????mi sai indicare dove farlo???
salve, in effetti sarebbe meglio collegare direttamente lo slave alla mobo, ma perdona l'ignoranza non conoscevo i pad e il tutorial che seguivo non li indicava! per quanto riguarda la massa, il pad G è collegato! le saldature sono ok verificata continuità con tester. Dov'è che sbaglio?
Consiglio mio? Collega direttamente la slaveboard direttamente alla console e stai tranquillo..senza sbariare troppo...facci sapere.
mimmos82 sai dirmi dove cercare la guida x collegare direttamente squirt slave alla scheda madre???MB modello trinity
Scusa ad entrambi....l'abbiamo fatta insieme...è un mio amico!
hai messo squirter come programma per leggere la nand?
Giusto per...ringrazio tutti x il contributo....siamo riusci a far funzionare il tutto ..... ora ho solo qlc problema nel far partire la dash alternativa..ma guarderò meglio sul forum se c'è già qlc.....
Segnalibri