www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: aiuto per collegare console al pc

Junior Member

aiuto per collegare console al pc

ciao a tutti premetto che sono inesperto quindi ho bisogno del vostro aiuto.io possiedo una xbox360 slim con modifica rgh e vorrei collegarla al pc tramite linea wifi e possibile?se si mi potete spiegare come si fa?e sopratutto lasciando la xbox360 collegata ad internet non corro rischi del tipo perdere la modifica come mi e stato detto o altri rischi?ringrazio tutti gli utenti a presto

Master member L'avatar di Mauroz
    vai nella dash originale dell xbox (NXE) e inserisci tramite le impostazioni di rete dall' xbox la tua password wi fi

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Junior Member
    Sì lo fatto ma poi non riesco a collegarla al PC per mettere ad esempio le cover manualmente ecc.e poi il collegamento a internet non mi porta problemi di aggiornamento alla console?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Qui le istruzioni :
    [url=http://support.xbox.com/it-it/xbox-360/networking/configure-wireless-settings]Configurare le impostazioni wireless | Rete wireless Xbox 360 | Wi-Fi Xbox[/url]