www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: aiuto per collegare console al pc

Junior Member

aiuto per collegare console al pc

ciao a tutti premetto che sono inesperto quindi ho bisogno del vostro aiuto.io possiedo una xbox360 slim con modifica rgh e vorrei collegarla al pc tramite linea wifi e possibile?se si mi potete spiegare come si fa?e sopratutto lasciando la xbox360 collegata ad internet non corro rischi del tipo perdere la modifica come mi e stato detto o altri rischi?ringrazio tutti gli utenti a presto

Master member L'avatar di Mauroz
    vai nella dash originale dell xbox (NXE) e inserisci tramite le impostazioni di rete dall' xbox la tua password wi fi

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Junior Member
    Sì lo fatto ma poi non riesco a collegarla al PC per mettere ad esempio le cover manualmente ecc.e poi il collegamento a internet non mi porta problemi di aggiornamento alla console?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Qui le istruzioni :
    [url=http://support.xbox.com/it-it/xbox-360/networking/configure-wireless-settings]Configurare le impostazioni wireless | Rete wireless Xbox 360 | Wi-Fi Xbox[/url]

Dal momento che hai un kernel patchato it è inibito l'accesso ai server m$ live. Chi dice che perdi la modifica spara cazzate, è solo un discorso di aggiornamento del kernel ad una versione di dashboard superiore a quella tua attuale, gli aggiornamenti naturalmente devi farli usando XEBUILD che ti crea un'immagine patchata per RGH vatti a leggere anche le opzioni di dashlaunch :
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/dashboard-software-utility/8073-dashlaunch-3-03-options-italian-guide.html[/url]
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Master member L'avatar di Mauroz
    no dashlauch ti blocca il live se te lo hanno messo correttamente.Da fsd vedi l' ip della xbox?

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Junior Member
    Sì mauroz vedo IP però se io adesso vado sul PC e metto ip della console mi dice pagina non disponibile perché vorrei inserire copertine manualmente

Evidentemente non hai attivato l'http nelle impostazioni di freestyle.
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Ok ora lo fatto come da foto e riavviato la Fs ora cosa devo fare per collegarlo al PC?

Junior Member
    Però dal PC continua a darmi pagina non disponibile se inserisco ip della console

nella barra degli indirizzi del tuo browser scrivi [url]http://ip.dell.tua.console[/url]

Se non funziona hai un'impostazione di isolamento lan nel router attiva che impedisce alle tue periferiche in rete di comunicare fra loro.
    Modello del to router/ap ?

Junior Member
    Ho la Vodafone station quella che danno loro in dotazione

mamma mia :O cmq non dovrebbe avere quelle opzioni di "isolamento" ma non conosco bene la bestia devo guardarmi le istruzioni anche io.

Che classe di ip hai? scrivi Ip del tuo pc & ip console...

Junior Member
    Ip console e 192.168.1.6 quello del PC non so come vederlo non ne capisco molto anzi ne capisco zero di ste cose

per vedere l'ip del pc
    clicca start
    scrivi : cmd e premi invio
    nalla finestra del prompt che si apre digita : ipconfig e premi invio

appare una lista con le tue interfacce di rete, e tutte le info a riguardo, copiala e incolla qui al limite
    Ultima modifica di Babilozzo; 30-11-14 alle 15: 38

Junior Member
    Ipv4 uguale alla xbox gateway predefinito 192.168.1.1

se hai due ip uguali "192.168.1.6" allora è li il problema.

la configurazione della scheda di rete sul pc è impostata manuale o in dhcp?
    per vedere questo digita nella finestra del prompt (cmd) precedentemente aperta: ipconfig /all

deve apparire la lista completa delle interfacce, sotto la tua interfaccia attiva (collegata alla vodafone station 192.168.1.1)
    cerca la riga " DHCP abilitato." e guarda se è impostato SI o NO

Junior Member
    E impostata su si

che bordello, immagino che tu abbia impostato la configurazione di rete automatica anche sulla xbox, cioè non sei stato li ad inserire nessun indirizzo IP.
    in questo caso , o spegni tutto e riavvia vodafone station xbox e pc oppure imposti un ip manualmente al volo su pc per vedere se funziona http su freestyle.
    per fare questo:
    dal prompt precedentemente aperto digita: ipconfig /release
    Verrà indicato l'indirizzo IP corrente.

Al prompt dei comandi digitare ipconfig /renew e quindi premere INVIO per ottenere il nuovo indirizzo IP.

Verrà rinnovata la configurazione DHCP per tutte le schede. Per rinnovare l'indirizzo IP per una scheda specifica, digitare il nome della scheda visualizzato quando si digita ipconfig al prompt dei comandi.

Junior Member
    Ragazzi faccio una cosa lascio tutto così è bella finita se no finisce che faccio danni ☺☺☺ tanto non è che cambi molto le cover le ho lo stesso

Junior Member
    Posso chiedere se con modifica rgh e possibile giocare a giochi che vanno solo online tipo destiny?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello