www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Led rosso Slim D:

Vip Member L'avatar di lapht

Led rosso Slim D:

Ciao a tutti,
    volevo chiedere una possibile risoluzione al led rosso durante l'avvio della Slim.. In un primo momento risolto tramite il fix del punto FT4R2, ma poi tornato dopo aver collegato il coolrunner.. I cavi del coolrunner sono stati sempre collegati alla console e dopo averli collegati al chip di nuovo led rosso D: La ventola non parte neanche, proprio come quando c'era il problema con FT4R2, ma ho controllato più volte con il tester e il contatto avviene in modo corretto ma sempre led rosso.. Cosa potrei fare?
    Grazie anticipatamente
    Luca

Vip Member L'avatar di lapht
    Non ho avuto risposte e sono andato di testa mia staccando cavi alla cavolo, dopo aver staccato quello dell'hana la console è partita (era saldato sul punto alternativo nel retro della MoBo), allora l'ho attaccato al punto di fianco al chip hana ma niente, ancora led rosso.. L'ho staccato di nuovo ma ora se la accendo sento solo i suoni, alimentatore arancione e nessun segno di vita.. consigli?
    Per favore questa volta rispondete, è abbastanza urgente

Vip Member
    ..c'è continuità fra il punto alternativo e il punto dell'hana? Controlla sia con punto dell'hana dove hai saldato, parte sx della resistenza e con parte dx quella che entra poi dentro l'hana.

In sostanza Multimetro su diodo:
    - Punto alternativo-->Punto originale
    - Punto alternativo-->Punto uscita resistenza verso hana
    - Punto alternativo-->*qualsiasi* punto intermedio che puoi controllare

Se non hai capito, sono a casa..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •