www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Like Tree2Likes

Discussione: Problema aggiornamento freeboot 16767 con j-runner

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da BarbyTaT Visualizza Messaggio
    Ahhh ok grazie... è che dalla guida che mi hai consigliato sembra che si possa fare il tutto in una procedura, però c'è sempre il dubbio perchè non è specificato... sembra quasi che dopo l'aggiornamento si possa continuare a fare la procedura perchè si regolano altri settaggi, però magari prende prima uno e poi l'altro e non tutti e 2 insieme, secondo te come lo interpreteresti?
    Ma come vuoi interpretarlo scusa? Chiaro che puoi fare tutti e due i passaggi insieme...

Junior Member
    ok perfetto era per non sbagliare visto che si fà presto a friggere tutto :-P...
    Grazie tante

Junior Member
    con autogg il 16767 mi dice che nel percorso common/systemupdate non trova il file 16767.exe che dvrebbe essere per gli avatar e allora nono mi fà l'aggiornamento... Ora riproverò senza avatar...

p.s. sembra andato tutto a buon fine apparte l'aggiornamento avatar, ma mi interessa il giusto...

Grazie mille a tutti per l'aiuto
    Ultima modifica di BarbyTaT; 24-11-14 alle 14: 16

Junior Member
    Rieccomi qua... Ho un problemino dopo l'aggiornamento stavo provando ad inserire gli avatar in manuale ma non trovo più la data originale sembra sparita non ho toccato niente... Qualcuno sa darmi dei consigli???
    Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello