Ciao a tutti, ho comprato una console trinity con errore 002, mai stata aperta. Dopo aver eseguito un reflow sulla xgcpu l'errore persisteva. Ho però notato che (a console ancora totalmente originale), il led rosso appariva dopo 30 secondi, all'interno dei quali si poteva notare il classico rallentamento delle ventole dovuto al reset dell'smc, la cosa che mi ha fatto venire un dubbio è il fatto che dopo 5 reset dell'smc la console dava led rosso. Ho quindi pensato ad un errore nella nand, provando a flashare l'ecc e a effettuare il glitch con un coolrunner rev D.
Collegati tutti i cavi ho avviato la console e il led di debug lampeggiava regolarmente ma niente glitch. Dopo aver ponticellato i jumper 2-3 la console ha iniziato ad avviarsi da sola (fantasmi??). Dopo aver cambiato alimementatore è tornata alla normalità.
Ora il problema è che il chip smette di lampeggiare, quindi sembra che il glitch sia andato a buon fine, ma il ROL non gira, xell non si vede e la porta audio digitale è spenta, tutti segni del non-glitch della console.
Cosa mi consigliate?
Segnalibri