ciao ho fatto rgh per la prima volta sulla mia trinity 4 gb con dashboard 16756 ho installato xex menu ma non riesco ad installare la fsd
chi puo aiutarmi?? sono accetti tutti i metodi di vostra conoscienza
grazie
ciao ho fatto rgh per la prima volta sulla mia trinity 4 gb con dashboard 16756 ho installato xex menu ma non riesco ad installare la fsd
chi puo aiutarmi?? sono accetti tutti i metodi di vostra conoscienza
grazie
Dai un occhiata [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/8302-tutorial-installazione-e-configurazione-freestyledashboard-3-0-a.html"]qui[/URL] oppure leggiti questa [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/10545-tutorial-completo-rgh-guida-passo-passo.html"]guida[/URL] tutta d'un fiato...
Vedi che il tasto CERCA è tuo amico...non ti mangia...
ma su autogg non c'e il tasto cerca c'e solo il tasto tutorial... cmq grazie e provo i tuoi consigli e ti faccio sapere
ho fatto come da guida ma per avviare fsd devo entrare in xex menu e avviare fsd manualmente il mio problema e' che voglio che si avvii quando accendo l'xbox
dashlaunch è fermo alla 3.12 e non supporta il freeboot 16756...quindi devi mettere la 16747. Bastava cercare (non in AUTOGG)
ma non e' vero a un mio amico si avvia alla perfezione fsd quando accende l'xbox e quando ha fatto rgh aveva anche lui la 16756 e tutt'ora ha la 16756. dammi risposte che mi aiutino perfavore
Dai suvvia .. gioca un pò con dashlaunch installer cavolo, fai tutto da li.
[url=http://www.homebrew-connection.org/dashlaunch-3-12-16747-kernel-support-added-2/]Homebrew Connection » Dashlaunch 3.12 : 16747 kernel support added[/url]
non serve una mente!
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
vabbene chiedo al mio amico. paolone io ho chiesto aiuto io ti segnalo la prossima volta. cmq io ho la 16756
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
io voglio che si avvii la freestyle avete capito o no?
Ma che senso avrebbe? Solo per startare in automatico una dash alternativa sull'ultimo kernel non dashlaunchizzabile?
Il 16747 supporta gia' al 100% ogni backup esistente. Daahlaunch non e' stato aggiornato solo a causa dei bimbiminkia che vogliono usare xble...
tu faresti bene a imparare l'educazione brutta faccia di merda
Ovvio, devi configurare il percorso che vuoi avviare nelle impostazioni di dashlaunch installer, metti il percorso del default.xex della freestyle nella voce "Default"
e poi salvi l'ini in INTMU...oppure in FLASH ma se lo metti in FLASH se aggiorni kernel perdi la configurazione del dashlaunch (launch.ini)
grazie ma io sono nubbio in materia per me' e' difficilissimo Babilozzo puoi indicarmi come si fa'??
Ultima modifica di pigey; 14-11-14 alle 19: 07
Segnalibri