salve vorrei sostituire l'hdd della mia xbox jtaggata.
ora ho un 160 gb 5400 rpm e vorrei mettere un 500gb.
nativamente monta un 5400rpm se metto un 7500 rischio di far danni???
o posso montarlo tranquillamente??
salve vorrei sostituire l'hdd della mia xbox jtaggata.
ora ho un 160 gb 5400 rpm e vorrei mettere un 500gb.
nativamente monta un 5400rpm se metto un 7500 rischio di far danni???
o posso montarlo tranquillamente??
vai tranquillo, anzoi è pure meglio
sto testando veramente le potenzialita' di questa console jtag....stupenda.
unico rammarico e' che non supporta file mkv,non ha un browser internet,non ha un vero e proprio live.
strano che nessuno abbia pensato a queste cose.
sarebbe bello che qualcuno faccia un live alternativo,ovviamente pagando l'abbonamento al server.
xlink kai l'unica pecca e' solo per giochi xlink.....
Ti va l'hard disk da 7200 rpm?
Ma tu intendi collegarlo col case all'xbox?(tramite il connettore)Mi sembra di ricordare che e' difficile che l'xbox riesca ad alimentarlo a dovere.................io avevo avuto problemi..............
Per le console jtag o rgh qualsiasi hard disk può essere montato internamente o esternamente e non c'è bisogno di crossfleshare il firmware con hddhacker. Più è performante l'hard disk piu sono veloci caricamenti e trasferimenti.
Per quanto riguarda il multiplayer...solo xlink e ovviamente nessuno farà mai un live alternativo figuriamoci commerciale a pagamento poi...chi le sente le major? mandano direttamente comunicazione dai loro (mille) avvocati in caso lol
Se metti quello da 7200rpm tieni solo ben ferma la console
Il mio(3,5")andava perfettamente bene con i giochi solo se lo alimentavo esternamente..........puo' darsi che consumava troppo...........
Ultima modifica di MARCHISIO80; 08-12-11 alle 15: 36
Secondo me una grande mancanza e' il browser internet. Strano ke non lo integrano in una dash alternativa!!!
Che te ne fai di un browser su una console dai...
Puoi usare una live linux per internet...funzionano bene
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
vedete quel che manca oggi e' il cambio di prospettiva.....una software house potrebbe guadagnare sugli abbonamenti....
io ditta pinco pallino sviluppo una console.....prendo 10 software house e dico...riuscite a sfornare 4-5 giochi l'anno??
bene tutti i proventi degli abbonamenti vengono divisi alle software house....io pinco pallino guadagno sull'hardware......voi sul software......
esempio 3.000.000 di abbonamenti a 40 euro l'uno.....sono 120.000.000 di euro....questi vengono spartiti alle software house che sviluppano giochi solo su live.
supponiamo 10 software house.....sono 12.000.000 di euro a cranio( a software house).
il vantaggio che non hai costi di distribuzione,di stampa dei supporti e quel che ne consegue.....cioe' niente passaggi intermedi.
e piu' abbonamenti fai e piu' si guadagna!!! io non spendo soldi per Protezioni varie ecc....che sono solo costi inutili....
i metodi per far soldi ce ne sono tanti.....ma ancora nel 2011 abbiamo la mentalita' della pietra focaia e della clava!!!
E chi ha connessione lenta o non ha l'adsl?Qui in italia ne venderebbe poche.................
E sai quanto dovrebbero chiederti cosi' per il live?dovrebbero far girare un gioco da 6-7 giga nei loro server?Moltiplicato per il numero di giochi e numero di partite?
Al massimo possono farti scaricare il gioco che compri in forma digitale.........
Ultima modifica di MARCHISIO80; 09-12-11 alle 00: 19
Segnalibri