www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree2Likes
  • 2 Post By ginncorvus

Discussione: xbox360 JTAG codec video

Junior Member

Angry xbox360 JTAG codec video

Ciao a tutti,

Ho fatto fare la modifica jtag ( freeboot 16747 ) sulla mia console slim 250gb.
    Mi sono accorto che non legge i film originali in DVD, i giochi si....Ho scaricato i codec video FFFE07DF, ho patchato il tutto
    con Yaris swap e li ho trasferiti nella cartella dell'hard disk in Content\0000000000000\FFFE07DF\0000002, ma niente...ho visto
    che mi da' un aggiornamento disponibile nella NXE ma non so come aggiornarlo....
    Qualcuno puo' aiutarmi?
    Quelli dello staff di recoverybios e' da piu' di 10 giorni che non mi rispondono per questo problema.

Grazie a tutti
    Luca

Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Innanzi tutto non hai JTAG ma RGH con quella console.
    Poi i DVD video si devono vedere senza nessun codec. I codec ci vanno per i Divx.
    Poi ancora spero che tu non la colleghi al live essendo RGH e se fatta bene non dovresti ricevere nessuna notifica di aggiornamento.
    P.S. Per quianto riguarda Recoverybios è normale che non ti rispondono, di solito si evita come la peste!
    xbox360mod and Babilozzo like this.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Prova a rifare il systemupdate forzando l'aggiornamento come ho fatto io, leggi qui:
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/20245-problema-rgh-2-si-blocca.html#post264097[/url]
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello