Ho una Falcon con rgh2 che mi dava problemi di freeze, attualmente sembrano spariti dopo aver modificato l'smc. Ora dopo 5 minuti di gioco la gpu arriva a circa 75° abbastanza costanti e vorrei cercare di tenerla un pochino più fresca. Pensavo di modificare i parametri su dashlaunch ma poi ho pensato che forse sarebbe meglio modificarli direttamente da smc. Qualcuno ho toccato i valori di thermal? Io attualmente ho questi: 80°C;75°C;78°C - 100°C;100°C;102°C;
DashLaunch dove pensi che agisca? Nel SMC naturalmente. Ergo, puoi usare DL che è molto comodo, grazie alla sua GUI. Consiglio temperature: 60 C per tutti e tre i parametri obiettivo (CPU, GPU, EDRAM). Inalterati i parametri limite (quelli più alti diciamo).
Nel mentre ho abbassato le prima tre temperature di 10 gradi e in gioco la gpu è passata effettivamente da 75° a 65°. La console non è aumentata troppo di rumore, a questo punto proverò con le temperature che mi hai consigliato!
Io cambio anche le temperature limite a 82 gradi... Sinceramente a quella temperatura è il caso che la console si spenga xchè vuol dire che c'è qualcosa che non va
Segnalibri