Ma infatti se hai abilitato il cap sul coolrunner, in teoria è un 68 o un 100 nF, perciò... Cmq non è male, ma dovrebbe glitchare più rapidamente. Sette cicli per una rgh1 è tanto.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma infatti se hai abilitato il cap sul coolrunner, in teoria è un 68 o un 100 nF, perciò... Cmq non è male, ma dovrebbe glitchare più rapidamente. Sette cicli per una rgh1 è tanto.
Ho la bava alla bocca pensando alla jasper rgh 1
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Ho passato il reset come da foto
[url=http://postimg.org/image/wcxf7kozn/][/url]
i tempi sono ottimi, su quindici accensioni spesso il glitch avviene in uno o due cicli di debug, a volte acnhe tre o quattro. Giusto perché questa console non vuole arrendersi ora si presenta il problema che a volte non boota, su questo set di quindi accensioni cinque tentativi sono andati a vuoto
Beh è normale. Anzi è fisiologico! Mi ci riconosco per dire. . Prova avvii a distanza di 5 minuti abbondanti.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Ragazzi su jasper rgh 1 si ottengo sempre glitch al primo ciclo
Almeno a me e' sempre stato cosi
Fai passare il reset a ridotto dei due dissipatori e fallo curvare di 90 gradi a ridosso del south
Predilo dalla parte superiore della motherboard
Se usi coolrunner c'e' gia il fix on board
Quando chiudi il cap metti gia' un condensatore da 100nf tra pll e massa
A mio cuggino glitchia ancora prima che faccia il debug....
Non hai colto la vena ironica...
bastava vedere quante g ha mio cugggino... oh caiser aveva la jtag e non mi ha detto nulla
Io messo il cavo schermatino come dice team X, sempre glitch al primo colpo, sopra il convogliatore ovviamente.
Segnalibri