Ciao a tutti.
Ho una corona 4 con un kernel 16537 che funziona bene. Volevo aggiornare e ho studiato guide qua e la, compresa la vostra.
Ho tentato dapprima l'update via udp ma non funziona (come poi mi è anche parso normale non funzionasse): ho predisposto tutto per aggiornare al kernel 16547, connessione ok ma il prompt mi risponde ""could not read cba_13121.bin (-1)"" ???
Ma andiamo oltre. Faccio il dump manuale usando simple nand 1.2 ma la cosa non va a buon fine. Mentre la copia della nand avviene con successo (portata sul pc via ftp o via usb) quando la apro con xebuild GUI 2.093 mi da un messaggio d'errore "Cant determine if its big or small block nand ...."" dicendomi che è un segnale che la nand non è stata correttamente dumpata. Mi fa anche continuare ma persistono messaggi di errore in xebuid nella sezione "motherboard". Ho tentanto più volte il dump con quest'ultimo metodo ma il file bin che mi genera mi risulta sempre corrotto.
Ho infine letto della tecnica "fakesd" ma non sapendo fare nulla di hardware mi fermo al lato software.
Suggerimenti?? O mi devo rassegnare a non giocare agli ultimi giochi....
grazie a tutti
M.
Segnalibri