no non c'è ... sto procedendo al download da quì [url]https://www.fileswap.com/dl/JDc0aF2agx/All_required_files.rar.html[/url]
poi vedo il da farsi .... resto il fatto che xebuild_gui da errore ... ???
no non c'è ... sto procedendo al download da quì [url]https://www.fileswap.com/dl/JDc0aF2agx/All_required_files.rar.html[/url]
poi vedo il da farsi .... resto il fatto che xebuild_gui da errore ... ???
Ma allora se si parla di xebuild gui--- lol
Xebuild gui così com'è non supporta le corona 4G, a me crea un immagine da 16mb con il kv regolare magari buono per un dual nand su 4G ma non penso possa andare nella emmc (anche se dà qualche messaggio di errore) mah forse è meglio che lo lasci perdere. Gasati autogg alla peggio..
Ultima modifica di Babilozzo; 11-10-14 alle 16: 58
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
ufff mi sto sconfortando ..... sto usando xebuild attraverso il prompt, il file cbb_13121.bin l'ho infilato in tutte le cartelle e sotto cartelle .... risposta .... its the same shit!! (
Ma lol...
il file cbb_13121.bin da solo non ci fai una mazza , deve esserci una struttura di sottocartelle e files ben definita con l'insieme di tutto quello che serve per la creazione dell'immagine, se erroneamente quando decomprimi il pacchetto non si estrae le sottocartelle ti manca tutta la struttura per generare l'immagine ora te l'ho detto ..
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Si funziona alla grande anche con il tuo dump..ho provato prima.. datti solo il tempo di ambientarti nell'utilizzo della sua gui .. ciao.
Fatto con autogg .... come hai detto bisogna prima fraternizzare con la gui ma poi la va.... grz cmq x i suggerimenti e la pazienza
Segnalibri