www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 49 di 49
Like Tree5Likes

Discussione: Xbox360 universal RGH ???

Membro L'avatar di LeGrim
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    il tuo commento in parte è vero per chi è appena arrivato, per me è chiarissimo
    se non capisco una parola, il saggio google mi aiuta (altri invece aprono una discussione)
    considera anche che convogliare 10 anni di xbox360 in un tutorial non può essere proprio facilissimo
    Ma appunto! Perche convogliare tutto in un unico topic?

Newser L'avatar di xboxbs
    dedica meno tempo a rispondere qui , leggi e se non capisci usa san google, fai come se fossi a scuola, stampati la guida , fatti degli appunti, insomma applicati

il fatto che ci siano sempre le stesse domande deriva più da pigrizia nel documentarsi e non da "mancata chiarezza" dei tutorial
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

God L'avatar di zeruel85
    Ok li separiamo. Poi arriva l'ebete che dice che ci sono troppi tutorial dipsersivi.

A questo ci avevi pensato?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

No...non ci avevo pensato, pero si può fare un unico topic con il sommario di tutti i tutorial, con link annessi che riportano ai vari threads

Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    dedica meno tempo a rispondere qui , leggi e se non capisci usa san google, fai come se fossi a scuola, stampati la guida , fatti degli appunti, insomma applicati

il fatto che ci siano sempre le stesse domande deriva più da pigrizia nel documentarsi e non da "mancata chiarezza" dei tutorial
    San google aiuta sempre, come pensi abbia trovato questo foro? il fatto è che se devo andare a cercare nello specifico c'è poco materiale in italiano

Io non voglio contestare il lavoro di nessuno anzi complimenti qua c'è tutto l'occorrente al mondo per modificare ogni sorta di console, dico solo che per i nuovi, o per chi ha poco tempo per via del lavoro o altri impegni la lettura può diventare problematica, e parlo personalmente mi da fastidio chiedere il continuo aiuto degli altri.

Open Member L'avatar di PlayerOne
    Citazione Originariamente Scritto da LeGrim Visualizza Messaggio
    Io non voglio contestare il lavoro di nessuno anzi complimenti qua c'è tutto l'occorrente al mondo per modificare ogni sorta di console, dico solo che per i nuovi, o per chi ha poco tempo per via del lavoro o altri impegni la lettura può diventare problematica, e parlo personalmente mi da fastidio chiedere il continuo aiuto degli altri.
    Ma scusami, se hai poco tempo o voglia di leggere o tempo per apprendere, ecc ecc, lo staff o il foro o le guide stesse e chi le ha stilate che colpa ne hanno? E come se dicessi che oggi non ho la laurea e fatico a trovare lavoro ( lol) e questo tutto per colpa dell'università che distava 80km da dove abito, non perché ci ho messo poco impegno. Dai su, i risultati richiedono impegni e sacrifici, altrimenti paga e fatti servire se non hai tempo
    Dannata potenza di calcolo!!

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    E poi esistono gli ostelli della gioventù se non te lo puoi permettere ... ma qui...?? !! Ciao.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Open Member L'avatar di gundam68
    Si comprano tutto l' ambaradan per fare i modder professional e non sanno la differenza tra una jasper e una falcon...il chip e' sempre quello, che sia mink o cazz non cambia niente, cambiano i timing, al massimo qualche cm di filo, se proprio vogliamo insistere ci mettiamo pure un 10 pf, ma e' sempre quella la menata...letto un tutorial sono tutti uguali.
    Ah, ma poi ne avra' letto uno ? Cazzotti...
    P.S: Babi e Big.P for president...ma chi fa' il ministro senza portafoglio ? ^_^
    Babilozzo likes this.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello