www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: mupen64 senza xell possibile??

Open Member L'avatar di Tommybig86

mupen64 senza xell possibile??

salve ragazzi ho visto la vostra discussione riguardo la lista hombrew ed emulatori e mi sono scaricato mupen 64 per il nintendo 64.. ma ho notato che l'emulatore parte solo da xell con la pennetta inserita.... come potrei fare per inserirlo dentro freestyle o cmq in modo da farlo partire da ambiente diverso da xel??

Regular Member
    Guarda l'ho provato ank'io e provato con un gioco (non ricordo quale) ma scattava tutto... non so se era problema di gioco oppure l'emulatore implementato male. Invece del Mame ke sai dirmi, l'hai provato per caso?

Open Staff L'avatar di X-ray
    io sto giocando sia a mame che al mupen e devo dire che vanno bene, il mame gira proprio perfetto mentre l'altro diciamo che va abbastanza decentemente.
    Il mupen64 si avvia per forza da xell, non ci sono altre soluzioni, al massimo puoi far partire xell da freestyle con xell launch però una volta avviato non ti permette di tornare a freestyle ma devi riavviare la console

ah ok e ditemi visto ke xell deve trovare il file elf come faccio a scegliere l'elf da caricare??? metto la pennetta come quando avvio da eject?????

un altra domanda poichè freestyle mi e stata messa dal modder all avvio della console mi potete dire sta cosa come e dove si modifica??

e perchè il mio vecchio profilo tenta senpre di connetersi al live??? come posso impostarlo affinche si comporti come un profilo offline??? ( quelli creati sulla console ke nn partecipano al live )

x l'elf basta che metti la pennetta e parte l'unico che trova

x-rey scusa un ultima cosa ma quando mi connetto a xelll tramite http c'è la possibilita di scaricare KV e anke il damp della nand??? magari x futuri aggiornamenti??

ps dove lo trovo xell launch ??

Vip Member
    A me il Mupen64 gira perfettamente! O.o
    Ho persino aumentato la qualità mettendo 2xSAI a destra...ho provato solo Mario Kart 64 però...
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Il file te l'ho uppato qui:

[url=http://www.multiupload.com/6BRFTWCTJF]Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites![/url]

basta che avvii il file xex e ti parte xell, per fare il dump della nand ti consiglio di usare NAND Flasher 360 for XBOX 360 v1.2.0 che parte da freestyle e legge e scrive la nand

grazie mille!!! funziona alla grande... cmq da mupen si fa anke reboot della console quindi si può riavviare x avere di nuovo freestyle

x ray posso chiederti solo una cosa nn vorrei aprire un altro tread ne sto aprendo tantissimi xke sono nuovo di dell RGH a me hanno installato FSD all avvio ( sotto mia richiesta) ma spesso noto che si parla di dashlaunch sò che serve a far partire FSD di default ma nn so poi come tali impostazioni possano essere cambiate... come si fanno gli aggiornamente e come si verifica la versione installata...... ti ringrazio per la risposta che mi darai, e mi scuso se magari faccio domande "stupide"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello