Salve a tutti. Ho aperto il topic in mattinata ma quando il forum è tornato online dopo la manutenzione il topic era scomparso. Chiedo venia in caso di doppio.
Mi hanno portato una corona V3 che dopo RGH si accende da sola
Inizialmente ho pensato al solito problema del flat dei tasti touch, quindi ho scollegato il flat e collegato il solo modulo RF ma senza successo. A dirla tutta la console si accende anche senza collegare il modulo RF.
Ho quindi pulito la scheda e ho cercato eventuali residui di stagno ma non ho trovato nulla. Mi sono aiutato anche con un compressore, regolato ovviamente per un getto non violento ma nulla, la console continua ad accendersi da sola. I punti di saldatura non sono in corto e comunque mi sembrano ok.
Vorrei provare a flashare la nand originale ma ho paura che durante il flash la console possa spontaneamente accendersi e mandare all'altro mondo il flasher.
Cosa posso controllare per cercare di risolvere il problema? Grazie in anticipo a tutti.
EDIT: dimenticavo! La console una volta collegata all'alimentatore non si accende subito. Le accensioni sono casuali, a volte dopo un paio di minuti, a volte dopo poco tempo, credo 30-50 secondi.
[url=http://postimg.org/image/wer10ngtt/][/url]
Segnalibri