Ciao ragazzi, io possiedo una xbox 360 fat con modifica rgh 2, premetto che non l'ho fatta io la modifica perchè non sono molto pratico, per 1 mese la utilizzavo con un HDD da 20 GB poi ne ho procurato uno da 60GB e ho deciso di fare il cambio, seguendo le vostre guide ho reinstallato tutto sul nuovo HDD e fin qui tutto bene, poi con il passare del tempo ho iniziato ad avere dei problemini, una volta su 3 l'xbox si accende e parte la schermata di caricamento della freestyle dash 3 e si blocca quindi mi tocca riavviare, poi non sono più riuscito a guardare i film da memory pen che prima guardavo tranquilamente, tornava nella dash originale, andavo in app video e facevo partire il film, mi dava la possibilità di schiacciare pausa stop avanti veloce ecc ma non mi da ne l'audio ne il video e come ultimo con la copia fatta di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution (del quale ho acquistato il gioco originale) le prime 2 volte ho giocato tranquillo, invece adesso mi si blocca nella schermata di caricamento dopo aver selezionato la destinazione per i salvataggi.
quindi chiedo se è possibile fare un "wipe" della xbox (come avviene in android) e riportare l'xbox come appena modificata che magari per sbaglio ho modificato qualche impostazione e ho rovinato tutto, oppure avete qualche altra soluzione? grazie mille in anticipo
Segnalibri