Salve a tutti....sono in profonda depression.....ho due console trinity che volevo rivendere ma nella mia zona va molto di più la lt 3.0 e dopo un pò di richieste decido di togliere il chip e rimettere il dump della nand originale......tanto visto che era possibile la lt 3.0 l'avevo già fatta.....per caso provo a mettere gta V masterizzato 100% con il payload e che su altre console ho provato e va perfettamente....ma niente non lo legge....mi da gioca (senza però caricare l'icona del gioco) e poi mi dà disco illegible....come se avessi lt.20
Disperato.....dopo aver fatto saltare una pcb di un dg16d4s (a forza flashere ho messo il connettore al contrario).Dovendola consegnare al cliente prendo un'altra trinity questa addirittura con chip mxic (per dire che non è il kamikaze andato male) e anche questa dopo aver rimosso il chip e messo il suo nandamp originale mi fa la stessa cosa........che cosa puà essere? la lente no perchè ho provato ance con altre ottiche di lettori nuovi e niente da fare.
P.s non so se è la sezione giusta ma secondo me il problema deriva dall'aver rimesso la nand originale dopo rgh.
Segnalibri