ATTENZIONE!Test e procedure eseguiti sul forum [url]www.consoleopen.com[/url] VIETATO "SCOPIAZZARE"..........
RINGRAZIO Guerrierodipace che con la sua discussione mi ha dato lo spunto(megaspunto)
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/2002-xell-da-una-cpukey-errata-qualcuno-mi-illumini.html[/url]
ATTENZIONE!
Non eseguite queste procedure senza aver chiesto prima aiuto,molto probabilmente non avete bisogno di questo procedimento,mi RACCOMANDO.................
Presa mia nand ORIGINALE da jasper16 jtaggata.............
inserito kv da un'altra xbox sempre jasper.Messo cpu key di altra xbox su 360 flash tool(kv letto bene)
Da 360 flash tool......... patch,rebuild iso,inserito cpukey del kv
Creato freeboot con questa nand e cpukey da kv con jtagtool
Flashato freeboot,FREEBOOT PARTE..........
Quindi.............freeboot se ne fotte della cpukey,basta creare bene l'immagine...........
Letta cpukey da xellous....cpu key=mia originale
Riletto dump flashato= cpu key diversa dalla mia cpukey ma uguale a quella del kv.................Se invece prendo il kv dell'altra console,lo inietto nella mia nand originale e la cripto con la mia cpukey compaiono le christmas light perche' ho modificato il kv(cosa risaputa)
Col mio procedimento possiamo cambiare kv al freeboot e parte senza nessun problema.....
Ma possiamo anche flashare un'immagine hackata proveniente da una console uguale alla nostra senza conoscere nessuna cpukey..
Quindi io ora ho 2 freeboot che funzionano....uno creato usando nand criptata con la mia cpukey come si fa di solito,e l'altro freeboot creato con nand con kv e cpukey di un'altra xbox....
Anche con RGH sara' cosi'?
EDIT.............certamente,sia su rgh fat sia su rgh slim............
Segnalibri