Ciao ragazzi premetto che ha un pò che mi tenevo fuori dal mondo della 360, ma da un pò ho deciso di prendere una 360 affascinato dalla possibilità di eseguire il RGH.
Premetto che ho fatto eseguire le operazioni di modding da un negozio così da non aver sbattimenti vari su chip ecc ..
Ora fin qui tutto apposto la consolle è fantastica con la FSD è proprio un altro mondo.
Ora ragazzi ecco siccome sono rientrato come dicevo ora nel mondo della 360 che quando ho abbandonato offriva solo cfw per lettore, ho bisogno di qualche informazione sulla RGH.
Da quello che ho capito quando si ha intenzione di aggiornare la Dashboard è necessario in primis flashare il nuovo Freeboot ricompilato con la propria nad e cpukey "che mi sono fatto mettere su un dischetto sotto richesta dal modder" per eseguire l'operazione uso Jtag tools e per flasharlo uso 360 flasher o programmi simili , i procedimenti da me elencati sono giusti o sbaglio qualcosa ? dopo tali procedimenti " se giusti" la 360 si riavvia con la FSD o devo rimetterla io ?
Ne approfitto per far i complimenti a Raiden per il bel foro che ha creato,non penso si ricordi di me ma abbiamo fatto qualche chiaccherata su msn un bel paio di anni fà!
Segnalibri