Salve a tutti.è da un pò di tempo che non mi faccio sentire, volevo chiedere una cortesia a tutti i ragazzi del forum,ho avuto un problema la settimana scorsa a causa del mal tempo, la mia tv smart 6800 samsung si sono bruciate le porte hdmi,(a causa di un fulmine cosi mi hanno detto) comunque la tv e stata riparata in assistenza samsung,pero dopo aver collegato tutto mi accorgo che la mia xbox 360 j-tag lampeggia il cerchio verde ma nessun segnale a video,nessun errore ne led rossi,e neanche xell esce.provato a cambiare cavo hdmi e nulla succede ,metto il cavo component e niente da fare,da premettere che la consol era spenta e il cavo elettrico staccato,era collegata solo con l'hdmi,comunque non mi spiego una cosa: vicino alle porte hdmi della tv sta collegato Sky e un lettore bluray 3D ma loro funzionano perfettamente,non so più che santo pregare,mi rivolgo a voi e credo che qualcuno mi dia una soluzione.Per il momento vi ringrazio attendo notizie e per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.Grazie ancora
Segnalibri