Ciao a tutti, è il mio primo post qui. Premetto che ho cercato e letto tutto quello che potesse ritornarmi utile qui sul forum, ma non sono riuscito ancora a risolvere.
Come da titolo, mi ritrovo un Corona v5, ho letto la NAND con autoGG, creato Xell e ricaricato. Questa operazione sembra esser andata a buon fine (così dice il log di autoGG).
Ora, lasciando perdere i fix necessari riguardo i tempi di glitch che farò magari dopo, ho installato un Matrix glitcher v3 e osservando il led blu di debug onboard sembra glitchare ma Xell non parte (sia HDMI che RCA). Ho provato inoltre a creare Xell sia da AutoGG che da JRunner. Il risultato è lo stesso, schermo nero, xell non parte. Anche facendo la scansione di IP da autoGG e Jrunner non mi trova effettivamente nessuna xbox sulla rete.
Unica cosa che sto notando, quando penso abbia glitchato (anche dopo 2/3 min) il led del Matrix v3 deve rimanere spento giusto? Perchè a me sembra, prima di spegnersi, fare un flash velocissimo e più debole, e poi appunto rimanere spento.
Altra cosa, quando gioco sulla lunghezza del reset, sembro il Matrix v3 reagire alla stessa maniera, led blu velocissimo e più debole, poi niente più, spento, nessuna altra prova di debug. Cosa può significare questo?
L'avvio di Xell, quindi, può dipendere da una scorretta configurazione del Glitcher anche se sembra glitchare (seppur con tempi lunghi di 2/3 min) ?
Spero di ricevere aiuto perchè sto per ritrovarmi senza idee!
Grazie mille a tutti!
Segnalibri