www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: chiarimenti con freestyle come god da nxe

Regular Member

chiarimenti con freestyle come god da nxe

sera, seguendo la guida su come installare fsd per farla partire come godda nxe,devo essermi perso qualcosa. allora dice di scaricare la fsd 1.09 perchè contenente la cartella launch e rinominare il file default.xex della fsd 2.0 in freestyledash.xex
    fin qui c'ero arrivato quindi metto la cartella launch(contenente i 4 file di cui però mene serve solo uno a quanto pare,ossia freestyle-usb (non la iso perchè voglio che parta direttamente da hhd esterno)) insomma metto la cartella launch nell'hdd esterno e ci metto anche la cartella della mia freestyle 2.0 che fino ad ora faccio partire da xexmenu. le cartelle sono separate e nella directory principale dell'hdd esterno. bene in giochi si vede solamente xexmenu la fsd non c'è!!!forse devo iniettare le 2 crtelle (launch e freestyle) come ho iniettato xexmenu con tafgui???sbaglio qualcosa?un altra cosa ho visto che è uscita la fsd 2.2 posso farlo anche con questa?e poi rimuovendo la mia cartella fsd che ho usato fino ad adesso e mettendone una nuova,perdo qualche dato???c'è un modo per aggiornare la fsd manualmente senza perdere dati?
    grazie

God L'avatar di Titty
    Il launcher va messo dentro Content\000000000\C0DE9999

Regular Member
    ok quindi a quanto pare con tafgui giusto?e ci debbo mettere solo il freestyle-usb o tutta la cartella?scusate ma durante la settimana la mia xbox sta a casa e io...molto lontano da lei quindi non posso fare prove
    grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello