sera, seguendo la guida su come installare fsd per farla partire come godda nxe,devo essermi perso qualcosa. allora dice di scaricare la fsd 1.09 perchè contenente la cartella launch e rinominare il file default.xex della fsd 2.0 in freestyledash.xex
fin qui c'ero arrivato quindi metto la cartella launch(contenente i 4 file di cui però mene serve solo uno a quanto pare,ossia freestyle-usb (non la iso perchè voglio che parta direttamente da hhd esterno)) insomma metto la cartella launch nell'hdd esterno e ci metto anche la cartella della mia freestyle 2.0 che fino ad ora faccio partire da xexmenu. le cartelle sono separate e nella directory principale dell'hdd esterno. bene in giochi si vede solamente xexmenu la fsd non c'è!!!forse devo iniettare le 2 crtelle (launch e freestyle) come ho iniettato xexmenu con tafgui???sbaglio qualcosa?un altra cosa ho visto che è uscita la fsd 2.2 posso farlo anche con questa?e poi rimuovendo la mia cartella fsd che ho usato fino ad adesso e mettendone una nuova,perdo qualche dato???c'è un modo per aggiornare la fsd manualmente senza perdere dati?
grazie
ok quindi a quanto pare con tafgui giusto?e ci debbo mettere solo il freestyle-usb o tutta la cartella?scusate ma durante la settimana la mia xbox sta a casa e io...molto lontano da lei quindi non posso fare prove
grazie
Segnalibri