Lo dissi tempo fa, finché va bene si risparmiano soldi. Ti va male una volta e perdi tutto il risparmio fatto e ci rimetti il resto.
Lo dissi tempo fa, finché va bene si risparmiano soldi. Ti va male una volta e perdi tutto il risparmio fatto e ci rimetti il resto.
Una volta si risparmiava (per modo di dire)...
Oggi siamo a pochi centesimi di euro...
In ogni caso speriamo sia altro...magari una verifica del rst può dare un riscontro favorevole.
non ho visto suoi lavori, ma secondo me sa saldare, quindi la vedo infame la situazione
Ma le prove che stai facendo sono con il post ancora saldato? Se si che tensione hai all avvio?
ragazzi ma sono normali sti voltaggi su U1B1 ?
situazione voltaggi J2C3
Ultima modifica di adriano221169; 07-09-14 alle 09: 18
Cercando in giro pare tu debba avere solo un 5v per lato.. ma onestamente non so a che serva quel componente e non so neanche dove sia situato. Questo mi fa pensare che sia improbabile che sia lui la causa del tuo problema
(Ma quanti "che sia" ho usato??)
from Galaxy NOTE 2
Ultima modifica di pocoyo2; 07-09-14 alle 09: 29
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Piuttosto controlla j2c3.5. Mi pare che sui punti i2c hai 0v, e non va bene. Sempre più convinto che sia il southbridge
from Galaxy NOTE 2
9 e 10 dovrebbero essere a 3.3v. Se sono a 0 è possibile che lo sia anche il 5
from Galaxy NOTE 2
no il pin 5 di j2c3 ho 3,05 v
Allora.. le misurazioni di 9 e 10 non sono attendibili se non hai ponticellato r2c6 e r2c7. Lhai fatto?
from Galaxy NOTE 2
al momento non ci sono ponti sto misurando la tensione come l'ha fatta mamma microsoft..
Prova a premere con il dito sul southbridge
IL MODDING E' ARTE
So che non è il migliore dei consigli ma una volta mi è capitata una cosa simile.. Stavo per staccarmi i capelli uno ad uno.. Mi sono messo con led e lente e scovai una piccola sfera di stagno residua incastrata nelle ball esterne del SB la tolsi con l ago e come per magia riprese a funzionare.. Controlla anche tu non si sa mai..
Ora dico una fesseria...ma è più forte di me...
1) Allo stato non sappiamo se c'è corto tra le balls sotto la cpu...
C'è un modo per verificarlo? Anche piazzando un post fix volante ad esempio...
2) Il rst siamo sicuri sia integro? E' stato verificato?
Sono curioso
Segnalibri