salve, non trovo più il topic dove se ne parlava...
mi servirebbe una guida su come trasformare i giochi da iso al fotmato, o formati, necessari per essere letti dall'xbox con il Reset Glitch Hack
altra domanda.. voi che metodo usate?
salve, non trovo più il topic dove se ne parlava...
mi servirebbe una guida su come trasformare i giochi da iso al fotmato, o formati, necessari per essere letti dall'xbox con il Reset Glitch Hack
altra domanda.. voi che metodo usate?
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/458-tutorial-copia-dei-game-xbox-360-su-hdd.html?highlight=tutorial+copia[/url]
qui dovrebbe esserci tutto
ottimo grazie
ricordo di nn averci capito molto leggendo quella guida... ma la rileggerò sperando di capirci di più
Per leggere le iso:
- o le scompatti con Xbox Image Brownser (sempre ultima versione)
- oppure le trasformi in GameOnDemand con ISO2GOD (sempre ultima versione)
Io ti consiglio il primo metodo, è il più veloce e in questo modo non ci sono problemi, però i giochi scompattati partono solo da Freestyle Dash o con Xexmenu.
Con il secondo metodo partono sia da FSD che dalla dashboard originale, ma per farli partire dalla dashboard originale devi metterli nell'HDD interno in un percorso specifico, da FSD invece li metti dove vuoi e imposti la path.
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
avrò freeboot come dashboardsulla mia xbox appena mi torna tra le mani... e dovrei avere anche xexmenu installato...
devo scaricare e installare dashlunch per bypassare le varie protezioni dei giochi...
quindi dovrei poter utilizzare il primo metodo
al che ho 3 domande:
nella guida leggo spesso "NXE" anche associato a un programma "NXEtoGOD"... ok, i god ho capito ke sono, ma NXE??
seconda domanda.....
ho un hdd usb da 500gb... lo configurocome al solito dall'xbox...
al ke dove devo piazare i giochi scompattati con Xbox Image Brownser?
terza domanda...
"impostare la path"... cosa? ke diavolo è?
Ultima modifica di Rusty; 05-12-11 alle 18: 26
NXE = New Xbox Experience, è la dashboard MS uscita dopo quella a pagine (che a meno che non hai la xbox da anni non avrai mai visto), per NXE in NXE2GOD si intendono i giochi installati su HDD tramite la dashboard originale
I giochi scompattati li metti dove vuoi
E' una cosa di Freestyle Dash
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
E' semplicissimo da usare. Carichi la .iso dal menu file, clicchi col tasto destro sul file caricato e fai "extract", crei una cartella sul PC col nome del gioco ed estrai il contenuto dell'.iso in questa cartella, una volta completato il processo copi la cartella del gioco nella cartella "games" dell'HD collegato all'xbox, poi da FSD avvii il gioco creando nel setting il percorso della cartella \games.
Rusty:ho un hdd usb da 500gb... lo configurocome al solito dall'xbox...
al ke dove devo piazare i giochi scompattati con Xbox Image Brownser?
L'Hdd deve essere in FAT32 per poter essere rilevato dalla 360, a te decidere se utilizzare tutti i 500 Gb o una parte, dipende da quanti giochi vuoi avere sull'hdd
poi lo colleghi al pc e segui le istruzioni di emcantu, solo ti consiglio di creare ed estrarre le cartelle direttamente sull'hdd usb così risparmi un pò di tempo.
Segnalibri