salve ragazzi ho un problema ho una jasper da 256..purtroppo non ho la nand originale ma solo quella creata kn ecc infatti parte xell ma non freebot..rimane il solito schermo nero...non so la dash che aveva xbox prima che gli hanno flashato la nand...cmq ho il dump da 64mb..siccome avevo un problema analogo sulla mia xbox avevo risolto riflashando l'originale e aggiornando xbox all'ultima dashboard..vorrei provare anche su questa xbox come faccio a ricreare una nand originale partendo da quella kn ecc?
si e una rgh..purtroppo l'ho gia presa cosi kn xell reloaded installato il proprietario ha formattato il pc e la nand originale..la cpu key ce l'ho ho provato kn jtag tool e una nand cleaned ma mi fa l anand da 256..e rimane a schermo nero xbox..
..hummm.. protrei sperimentare una cosa... allora, mandami l'ecc in pm, accendila e da xell conta quante F ci sono nel fuseset 07... ah, sempre che l'ecc sia stato creato con la nand originale.. facile da controllare, dimmi se xell ti dice la dvdkey..
funge grazie..mi ha dato alcuni errori in scrittura kn il jtag tool..ho riscritto da nandpro e e andata a primo colpo.. puoi dirmi come hai agito per riscrivere il free funzionante..
Segnalibri