Buongiorno ragazzi, vorrei chiedervi voi che metodi usate per passare i backup dei giochi su hd esterno e quale hd usate.
Nel senso.. usate Xbox_Image_Browse_v2.9.0.350 oppure iso2god? Avete notato differenze? E che Hd esterno usate? uno autoalimentato oppure no? Con partizione oppure no?
Ve lo chiedo perchè vorrei passare tutti i miei backup da Hd del pc ad uno esterno e farli leggere alla xbox con rgh.
per preparare i giochi utilizzo iso2god e poi li trasferisco semplicemente copiandoli nella cartella games all'interno dell'hd . Come hd utilizzo un WD elements da 500 gigi autolalimentato dove ci sono 3 partizioni una xbox= fat32 una wii= wbfs ed una per pc= ntfs.
e non hai notato problemi vero? lentezza o scatti durante il caricamento dei filmati dei giochi? te lo chiedo perchè non mi ricordo dove qua sul forum avevo letto che con gli autoalimentati ci potevano essere problemi di questo tipo.
ah scusa, per i multidisco? come hai risolto? (sempre se li hai....)
purtroppo per questo meglio se interpelli anche altri...... io non sono molto informato in merito, non ho molti giochi e gioco pochissimo comunque quando la utilizzo non ho mai riscontrato problemi e l'unico gioco che ho multi disco è L.A. Noir e mi funziona perfettamente da hd..... almeno il primo, non ci ho giocato gran chè e quindi non penso di aver mai avuto bisogno del cambio disco......... meglio se attendi fonti più attendibili
Io uso Xbox_Image_Browse_v2.9.0.350, copio la cartella del gioco estratto nella cartella games del HD esterno, poi avvio il gioco dalla finestra games 360 della FSD. Uso un HD Maxtor 160 GB autoalimentato.
Segnalibri