Ehi ragazzi e se per caso uno programma tale chip c' e modo di tornare indietro?
Ehi ragazzi e se per caso uno programma tale chip c' e modo di tornare indietro?
In che senso?
Nel senso che con autogg ho programmato il chip ma non da segni di vita! Quale file devo usare in autogg per programmarlo per corona?
Scusa, con tutto il rispetto, ma stai postando lo stesso thread su due forum, passa pure la voglia di aiutarti, credimi.
Scusate ma oggi ho postato in altro forum si lo ammetto mi scuso per questo se fosse un problema chiudere pure questa discussione e chiedo nuovente scusa
Non e' un problema, ma pare che tu non sappia minimamente come muoverti,ti ho detto post fa, di non programmare il chip e lo hai riprogrammato lo stesso
Era per ridere pusher ! normale che non deve programmare .
Edit : troppo tardi
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Demon; 28-08-14 alle 22: 45
Pusher quando hai postato avevo già programmato se esiste una soluzione ben venga altrimenti prendo le conseguenze questi chip sono sconosciuti a me mi sto facendo esperienza
Sisi
Con che timing l'hai programmato il chip ? Per corona devi usare i timing corona, per esempio il 4-3, 3-2
IL MODDING E' ARTE
ma se la console glitcha vuol dire che i timing sono corretti ..
che timing hai usato ??
demon ma se ha detto adesso che il chip non da segni di vita e poi prima dici di programmarlo e poi adesso dici che era per ridere
Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 28-08-14 alle 23: 00
IL MODDING E' ARTE
Ma stesra c'è
Cosa vuoi di più dalla vita??
Abbiamo avuto di meglio
Dannata potenza di calcolo!!
stai calmo non vuol dire che la programmato perché lo detto io a fatto di testa sua !
Ultima modifica di Demon; 29-08-14 alle 10: 33
Si Demon errore mio cazzata mia non centri tu io le mie negligenze me le accollo tutte ma mi servirà per prossima volta
trq hai provato a riprogrammare ?
Segnalibri