Salve, ho un problema conl'istallazione dell'rgh su una 360 slim trinity (no corona) dash originale aggiornata alla versione 16756.
In pratica io per leggere la nand uso x-nand e con questo mi sono fatto 3 copie della mia nand poi
ho installato un coolrunner forse rev B precedentemente programmato con il file per trinity, ho creato il file ecc
e l'ho scritto con j-runner poi ho creato il freeboot con una copia della mia nand con xeBuild GUI 2.0
Alla fine rimondo il tutto e la console parte e glica con i giochi originali da dvd funziona, come versione mi da 16747
se metto il cavo lan e faccio partire xell dal tasto di espulsione, digitando 192.168.1.99 sul firefox mi connetto con la 360 e sul pc vedo sia la key della cpu che del dvd.
Il proglema nasce quando via ftp cerco di connettermi alla consolle per intallare la freestyle e caricare i giochi sull'hd, questa non mi fa connettere.
ho impostato gli indirizzi in manuale, pprovato con cavo cross e non, ho messo pure uno switch fra console e pc, ho provato via wifi ma non riesco a connettermi.
se cerco la console con un network scan non me la trova.
Escludo a priore problemi di pc o di cavi perche ho provato con un altra console con rgh uguale installato e mi connetto e via ftp vedo le cartelle della console e riesco a trasferire i giochi.
Non so che pesci pigliare, spero in un vs aiuto.
Grazie.
Segnalibri