Se come dice, sull'altra console il FTP va tranquillamente, il problema presumo non sia ne sul PC.
Se come dice, sull'altra console il FTP va tranquillamente, il problema presumo non sia ne sul PC.
Dannata potenza di calcolo!!
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
allora non so piu che fare, i giochi li sto caricando via usb con chiavetta..... e tutto sembra funzionare tranne l'ftp. La creazione del file ecc e del freeboot errati, possono influire?
Assegna ip statico sia su pc che su xbox, netmask default e come getaway sulla console metti l'ip del pc. Se il pc si connette ad internet tramite wifi (essendo la lan già occupata) imposta sul pc come gateway l'ip del router e abilita la condivisione internet.
Come dns usa opendns o quelli di google.
L'unica cosa che può influire sono i Badblock... cmq rimango sulle impo di rete errate
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Salve ragazzi, ci ho sbattuto un po e alla fine mi son arreso, vuol dire che su questa consolle i giochi verranno caricati solo con chiavetta usb, punto e basta.
Grazie a tutti e alla prossima.
Nessuno dei consigli che ti sono stati dati ha funzionato?
Sfortunatamente no, ho riconsegnato la console al mio collega dicendogli di comprarsi una bella chiavetta usb da 16 giga e fare il travaso con quella.
Quando ho fatto la mia circa 3 anni fa non ho avuto nessun problema...... cmq è rimasto contento lo stesso.
Contento lui ma scommetto che tu non altrettanto
Segnalibri