Salve a tutti, vi seguo da moltissimo tempo, ho imparato molto dai vostri articoli ma adesso purtroppo ho bisogno di una mano. Ho una xbox 360 E 250GB e quindi la MB è una corona v5. Ho preso matrix glitcher con quarzo integrato e postfix adapter v2, come programmatore J-Runner v2. Collego il chip (post out numero 5) e cpu_rst 40 cm c5r11, programmo il chip (provati un po tutti i timings), dumpo la nand, creo ecc scrivo ecc ma niente: il led lampeggia all'infinito. Ho provato un po di tutto: avevo il chip sopra la porta ethernet e l'ho spostato vicino il southbridge, ho accorciato i fili, rifatto le saldature usato diversi punti cpu_rst (ora sto sul F4T10 che sembra un punto facile e che "prende" bene) provati diversi numeri sul postfix adapter ma niente l'xbox glitcha all'infinito e non parte. Ho fatto molte ricerche e non sono riuscito a venirne a capo. L'ultima cosa che devo provare e di usare fili schermati, può essere questo il problema?. Avete consigli? Devo mettere qualche resistenza\condensatore da qualche parte? Quando l'accendo mica devo collegare qualcosa all'xbox? (lettore dvd, hdd o cavo video) Prima di dire che non va la faccio glitchare per 5 minuti, va bene o la dovrei lasciare per ore? Domani posterò foto del montaggio. Nel frattempo avete suggerimenti? Grazie per l'attenzione.
Segnalibri