Originariamente Scritto da
peddu
Ciao a tutti. Da buon neofita ho paura di aver fatto un casino.
Chiedo una mano a voi che magari ci siete già passati e potete togliermi dai guai o capire come muovermi (ringrazio tutti anticipatamente).
Il problema è questo:
corona 250 GB con RGH2;
Ieri mi sono cimentato nell'aggiornamento della parte software del RGH seguendo l'ottimo tutorial "INSTALLAZIONE o AGGIORNAMENTO DI FREEBOOT e DASHLAUNCH".
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/url]
1. Aggiornato dashlunch 3.12 con successo;
2. Ho poi seguito la parte di aggiornamento del freeboot tramite jrunner 0.3.
Quà credo che sia andato storto qualcosa, perchè dopo la procedura di flashing, al sucessivo boot mi sono ritrovato con la dash originale 16747 e non vedo nessun collegamento alla freestyle dash. E' normale ?
La 360 credo esegua il glitch perchè ci mette un pò ad avviarsi. Riesco inoltre ad arrivare a Xell tramite il boot da tasto di espulsione. Ho provato a ri-flashare da Xell tramite RAW FLASH (chi mi aveva fatto la mod al tempo mi aveva rilasciato un backup del dump e delle CPU key), ma dopo xell a chiavetta inserita non vedo a schemo nessun log delle operazioni (schermata completamente nera).
Qualche idea di cosa sia successo e soprattutto, di come risolverlo ?
Segnalibri